7 Marzo 2022

SOLIDARIETÀ’ AL POPOLO UCRAINO

Alla luce dei terribili avvenimenti, che si stanno compiendo in questi giorni in Ucraina, si comunica che chiunque, a qualsiasi titolo, presta assistenza ovvero ospita cittadini Ucraini in fuga dal confitto, anche se parente o affine, concedendo la proprietà o il godimento di un bene immobile, rustico o urbano, posti nel territorio dello Stato e nello specifico nel Comune di Montecorvino Pugliano (SA), è tenuto a darne comunicazione per iscritto, entro quarantotto ore e comunque nel più breve tempo possibile, all’autorità locale di Pubblica Sicurezza per essere accompagnato nell’assistenza sanitaria e sociale.

La comunicazione comprende:

• generalità della o delle persone interessate ad essere ospitate

• esatta ubicazione dell’immobile e tipo di titolarità dello stesso

• numero delle persone che vivono abitualmente nell’abitazione

• recapiti telefonici

Alla comunicazione dovrà essere allegato: copia del documento di riconoscimento del firmatario della comunicazione.

Il modello di comunicazione di assistenza, presente sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.montecorvinopugliano.sa.it, può essere ritirato presso:

Gli uffici comunali di Via Roma e via Sardegna, il Comando di Polizia Locale di via Grieco, gli sportelli famiglia distribuiti su tutto il territorio comunale.

È possibile, inoltre, consegnare il modello compilato in ogni sua parte, a mano presso gli uffici comunali di Via Roma e Via Sardegna oppure inviare una e-mail PEC al seguente indirizzo: montecorvinopugliano.protocollo@pec.it

Montecorvino Pugliano, 7 Marzo 2022

dott. Alessandro Chiola

Agenda del Sindaco 1 Dicembre 2022

PETIZIONE CONTRO LA CHIUSURA DELLA FILIALE BCC CAMPANIA CENTRO

Comunicazione del Sindaco alla cittadinanza comunicazione alla cittadinanza Invito alla petizione popolare contro la chiusura della Filiale dell’Istituto BCC Campania Centro Petizione modello raccolta firme E’ POSSIBILE ADERIRE ALLA PETIZIONE PRESENTANDOSI, NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, PRESSO: UFFICIO ANAGRAFE DI PUGLIANO O BIVIO PRATOLE UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE SPORTELLO FAMIGLIA DI BIVIO PRATOLE, PAGLIARONE, SANTA TECLA.

Agenda del Sindaco 1 Dicembre 2022

𝐂𝐚𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐧𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢𝐳𝐢 𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨

Anche quest’anno il cartellone degli eventi natalizi che si svolgeranno sul territorio comunale di Montecorvino Pugliano è caratterizzato da tantissimi eventi.

Area Stampa 29 Novembre 2022

𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐏 𝟐𝟖/𝐛 𝐝𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟓𝟎𝟎 𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟗𝟎𝟎

𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐏 𝟐𝟖/𝐛 𝐝𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟓𝟎𝟎 𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟗𝟎𝟎 Torello/Montecorvino Rovella.

Bandi di Concorso 25 Novembre 2022

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

“Manifestazione di Interesse rivolto a soggetti idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche in corso di validità, per la copertura a tempo indeterminato e part time al 50% di n.