12 Aprile 2022

π‚π€πŒππˆπŽ 𝐀𝐋 π•π„π‘π“πˆπ‚π„ 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 ππ‘πŽπ“π„π™πˆπŽππ„ π‚πˆπ•πˆπ‹π„

Mario De Rosa Γ¨ il nuovo coordinatore del nucleo di protezione civile di Montecorvino Pugliano, prende il posto di Domenico Bottiglieri che si ringrazia per il lavoro fin qui svolto.

L’ingegnere De Rosa, 46 anni, profondo conoscitore del territorio, un professionista serio ed affermato che da anni Γ¨ impegnato nel sociale.

Nella giornata dell’11 aprile 2022 il Sindaco Alessandro Chiola ha firmato il decreto di nomina. De Rosa, oltre a ricoprire il ruolo di Coordinatore del Gruppo comunale Volontari di Protezione Civile, farΓ  parte anche del Centro Operativo Comunale.

Β«GiΓ  nei prossimi giorni – annuncia il Primo Cittadino Chiola – il neo coordinatore al quale diamo il benvenuto, provvederΓ  alla riorganizzazione del nucleo di protezione civile comunale coinvolgendo le diverse realtΓ  associative presenti a Montecorvino Pugliano. A lui e a tutti i volontari auguriamo buon lavoroΒ».

Β«Con il nuovo coordinatore – afferma l’Assessore Luigi Della Corte – inizia un nuovo percorso per la protezione civile comunale, sicuramente proficuo e ricco di sfide che, sono sicuro, sapranno affrontare con tenacia ed impegno. Mi sento di ringraziare profondamente il coordinatore uscente Bottiglieri per l’impegno profuso e nel contempo salutare De Rosa per aver accettato tale importante ruoloΒ».

News 4 Ottobre 2022

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE β€œCOMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA – 4Β° ESPERIMENTO

BANDO Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C) Elaborato estimale – parere Ag.

Bando di Concorso 3 Ottobre 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE DI CANDIDATI IDONEI ALLA NOMINA IN QUALITΓ€ DI PRESIDENTE/COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.

Agenda del Sindaco 28 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. RISULTATI

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022, SCARICA I RISULTATI DEFINITIVI SEZIONE PER SEZIONE.

Agenda del Sindaco 22 Settembre 2022

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARΓ€ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRΓ€. VENERDÌ 23 LA CERIMONIA

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARΓ€ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRΓ€.