12 Aprile 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME

Si comunica alla cittadinanza che quest’Amministrazione ha stabilito di informare i cittadini dell’attivazione del servizio di trasporto gratuito da e per le Terme di Contursi con pullman di 40 posti o inferiore/superiore a seconda delle esigenze, offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme per l’anno 2022:

1. TERME ROSAPEPE;
  2. TERME VULPACCHIO;
  3. TERME TUFARO;

Il servizio di trasporto dei cittadini da Montecorvino Pugliano a Contursi Terme e ritorno con pullman G.T. verrà effettuato a cura dello Stabilimento Termale in presenza di richieste di partecipazione pervenute per lo stesso Stabilimento Termale e alle condizioni comunicate dallo stabilimento medesimo.

L’elenco completo dei servizi offerti da ogni stabilimento Termale è consultabile, negli orari d’ufficio, presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Le richieste di adesione dovranno esser presentate all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 2 Maggio 2022 ed essere redatte sul modello appositamente predisposto dall’Ente.

Nelle richieste di adesione il cittadino indicherà lo Stabilimento Termale prescelto e gli altri (in ordine di priorità) dove preferisce andare nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti per lo Stabilimento prescelto.

I modelli di adesione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure si possono scaricare dal sito dell’Ente e consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune.

I partecipanti verranno successivamente informati della data di inizio servizio trasporto gratuito da e per lo Stabilimento prescelto che presumibilmente si terrà dal 1 giugno al 12 giugno 2022.

Dalla sede municipale, 12 aprile 2022

La Delegata alle Politiche Sociali                                                                                            Il Sindaco

Angelica Montella                                                                                               dott. Alessandro Chiola

News 20 Maggio 2022

𝗖𝗔𝗥𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗜𝗗𝗥𝗜𝗖𝗔, 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗦𝗧𝗜𝗦𝗖𝗘 𝗨𝗡 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗥𝗜𝗙𝗢𝗥𝗡𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡 𝗔𝗨𝗧𝗢𝗕𝗢𝗧𝗧𝗘

Ecco i dettagli: in riferimento alla 𝐜𝐚𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 nelle frazioni di San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole, programmata dalla Società AUSINO spa per effettuare lavori ad una condotta idrica situata nel territorio di Campagna 𝗻𝗲𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟯, 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟰 𝗲 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟱 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮, il Sindaco Alessandro Chiola, attraverso il nucleo di Protezione Civile, provvederà ad allestire 𝐮𝐧 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐢𝐯𝐢𝐨 𝐏𝐫𝐚𝐭𝐨𝐥𝐞, rispettando il seguente calendario: 𝗟𝗨𝗡𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟯, 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟰, 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗢𝗟𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟱 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗢𝗥𝗘 𝟳.

Agenda del Sindaco 13 Maggio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, SABATO 14 MAGGIO EVENTO FINALE DEL PROGETTO “NATURALMENTE SPORT 4 YOUNG” Sarà la magica atmosfera dell’ex Convento di Santa Maria della Misericordia, oggi sede comunale, ad accogliere l’evento conclusivo del progetto “Naturalmente Sport 4 Young” finanziato dalla Regione Campania, organizzato dal Forum dei Giovani e patrocinato dal Comune di Montecorvino Pugliano.