12 Aprile 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME

Si comunica alla cittadinanza che quest’Amministrazione ha stabilito di informare i cittadini dell’attivazione del servizio di trasporto gratuito da e per le Terme di Contursi con pullman di 40 posti o inferiore/superiore a seconda delle esigenze, offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme per l’anno 2022:

1. TERME ROSAPEPE;
  2. TERME VULPACCHIO;
  3. TERME TUFARO;

Il servizio di trasporto dei cittadini da Montecorvino Pugliano a Contursi Terme e ritorno con pullman G.T. verrà effettuato a cura dello Stabilimento Termale in presenza di richieste di partecipazione pervenute per lo stesso Stabilimento Termale e alle condizioni comunicate dallo stabilimento medesimo.

L’elenco completo dei servizi offerti da ogni stabilimento Termale è consultabile, negli orari d’ufficio, presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Le richieste di adesione dovranno esser presentate all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 2 Maggio 2022 ed essere redatte sul modello appositamente predisposto dall’Ente.

Nelle richieste di adesione il cittadino indicherà lo Stabilimento Termale prescelto e gli altri (in ordine di priorità) dove preferisce andare nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti per lo Stabilimento prescelto.

I modelli di adesione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure si possono scaricare dal sito dell’Ente e consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune.

I partecipanti verranno successivamente informati della data di inizio servizio trasporto gratuito da e per lo Stabilimento prescelto che presumibilmente si terrà dal 1 giugno al 12 giugno 2022.

Dalla sede municipale, 12 aprile 2022

La Delegata alle Politiche Sociali                                                                                            Il Sindaco

Angelica Montella                                                                                               dott. Alessandro Chiola

Agenda del Sindaco 1 Dicembre 2022

PETIZIONE CONTRO LA CHIUSURA DELLA FILIALE BCC CAMPANIA CENTRO

Comunicazione del Sindaco alla cittadinanza comunicazione alla cittadinanza Invito alla petizione popolare contro la chiusura della Filiale dell’Istituto BCC Campania Centro Petizione modello raccolta firme E’ POSSIBILE ADERIRE ALLA PETIZIONE PRESENTANDOSI, NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, PRESSO: UFFICIO ANAGRAFE DI PUGLIANO O BIVIO PRATOLE UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE SPORTELLO FAMIGLIA DI BIVIO PRATOLE, PAGLIARONE, SANTA TECLA.

Agenda del Sindaco 1 Dicembre 2022

𝐂𝐚𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐧𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢𝐳𝐢 𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨

Anche quest’anno il cartellone degli eventi natalizi che si svolgeranno sul territorio comunale di Montecorvino Pugliano è caratterizzato da tantissimi eventi.

Area Stampa 29 Novembre 2022

𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐏 𝟐𝟖/𝐛 𝐝𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟓𝟎𝟎 𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟗𝟎𝟎

𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐏 𝟐𝟖/𝐛 𝐝𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟓𝟎𝟎 𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟗𝟎𝟎 Torello/Montecorvino Rovella.

Bandi di Concorso 25 Novembre 2022

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

“Manifestazione di Interesse rivolto a soggetti idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche in corso di validità, per la copertura a tempo indeterminato e part time al 50% di n.