News 2 Dicembre 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 3° ESPERIMENTO

Bando Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

News 18 Novembre 2021

ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “SUB COMPARTO N.1 DELLA ARU N. 2 – P.CO AURORA” – 2° ESPERIMENTO

Bando 2° Esperimento Allegato A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE – Vendita URB.

Agenda del Sindaco 15 Novembre 2021

AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI – SCADENZA 30 NOVEMBRE 2021

Il Sindaco, Alessandro Chiola unitamente all’Ufficio Elettorale informa che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2021.