24 Settembre 2020

COMUNICAZIONE ORARIO ENTRATA/USCITA CLASSI A PARTIRE DAL 28 SETTEMBRE 2020

riunione del Consiglio di Istituto del 14/09/2020.

I cambiamenti all’orario dell’Istituto sono dovuti alla particolare situazione di emergenza, al solo fine di garantire la didattica e al contempo la sicurezza di tutti.

Scarica la circolare sul seguente link

Agenda del Sindaco 22 Ottobre 2020

MONTECORVINO PUGLIANO, IL SINDACO CHIOLA ANNUNCIA L’APERTURA DI NUMEROSI CANTIERI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPORTANTI OPERE PUBBLICHE

Da oggi e per tutta la prossima settimana, i cittadini di Montecorvino Pugliano vedranno la presenza di numerosi cantieri per la realizzazione di importanti opere pubbliche.

Agenda del Sindaco 15 Ottobre 2020

MONTECORVINO PUGLIANO, IL SINDACO CHIOLA SOTTOSCRIVE IL PATTO DELLA SICUREZZA URBANA RICHIESTO IL FINANZIAMENTO PER L’INSTALLAZIONE DI NUOVE TELECAMERE Con l’approvazione in Giunta della delibera numero 86 del 14 Ottobre 2020, l’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, aderisce formalmente al Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana, diretto a contrastare ogni forma di illegalità ed a migliorare la percezione di sicurezza dei cittadini.

News 24 Settembre 2020

COMUNICAZIONE ORARIO ENTRATA/USCITA CLASSI A PARTIRE DAL 28 SETTEMBRE 2020

La dirigente scolastica Maria Rosaria Mirra comunica l’orario di entrata ed uscita delle classi dal 28 settembre 2020, così come deliberato nella riunione del Consiglio di Istituto del 14/09/2020.

Agenda del Sindaco 23 Settembre 2020

SALUTO ALLA COMUNITÀ’ SCOLASTICA IN OCCASIONE DELLA RIPRESA DELLE ATTIVITÀ’ DIDATTICHE

Carissime studentesse, carissimi studenti, cara Dirigente, cari insegnati e personale scolastico, il 24 settembre riprenderanno finalmente le lezioni in presenza.