24 Settembre 2020

COMUNICAZIONE ORARIO ENTRATA/USCITA CLASSI A PARTIRE DAL 28 SETTEMBRE 2020

La dirigente scolastica Maria Rosaria Mirra comunica l’orario di entrata ed uscita delle classi dal 28 settembre 2020, così come deliberato nella
riunione del Consiglio di Istituto del 14/09/2020.

I cambiamenti all’orario dell’Istituto sono dovuti alla particolare situazione di emergenza, al solo fine di garantire la didattica e al contempo la sicurezza di tutti.

Scarica la circolare sul seguente link

Agenda del Sindaco 17 Maggio 2021

COMUNICATO DEL 17 Maggio 2021 IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO ATTIVA LO SPORTELLO TELEMATICO: DA OGGI CERTIFICATI A PORTATA DI UN CLICK  IL SINDACO CHIOLA: «SI TRATTA DI UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA.

News 10 Maggio 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 1° ESPERIMENTO

Bando_per_Vendita_Parco_Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 4 Maggio 2021

L’ASL SALERNO PUÒ DISPORRE DI UN NUOVO CENTRO VACCINALE A MONTECORVINO PUGLIANO, MERCOLEDÌ 5 MAGGIO L’APERTURA.