28 Ottobre 2020

EMERGENZA COVID-19, LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI S. TECLA RESTERÀ CHIUSA DAL GIORNO 28 OTTOBRE 2020

Comunicazione del Sindaco Alessandro Chiola:
L’Asl Salerno mi ha appena comunicato la positività al Covid-19 da parte di un genitore il cui figlio frequenta la scuola dell’infanzia “G. Rodari” alla frazione di S. Tecla.
Per questo motivo, in via del tutto precauzionale e in attesa di sottoporre a tampone molecolare il figlio, la scuola materna di S. Tecla resterà chiusa fino a data da destinarsi.
Il nostro concittadino è in quarantena domiciliare in buone condizioni di salute. A nome di tutta la comunità di Montecorvino Pugliano gli auguro una rapida guarigione.
Rispettiamo sempre i protocolli anti COVID.ordinanza cov

Area Stampa 27 Gennaio 2023

ELENCO IMPRESE IDONEE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA DI IMPRESE DI MONTECORVINO PUGLIANO DEL SETTORE PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO AGROALIMENTARE E ARTIGIANALE, E DI IMPRESE TURISTICO RICETTIVE ALLA KERMESSE CASA SANREMO – ANNUALITÀ 2023.

Agenda del Sindaco 24 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W”

AVVISO PUBBLICO – BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W” Il Comune di Montecorvino Pugliano, al fine di promuovere l’uso razionale dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili, nonché il contenimento dei consumi energetici e dell’inquinamento energetico seguendo in particolare le ultime direttive in materia da parte dell’ Unione Europea , stanzia in via straordinaria per l’ annualità 2023/2024, con possibilità di poter prorogare lo stesso negli anni successivi, un importo annuale pari ad € 50.

Agenda del Sindaco 20 Gennaio 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023 Il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore all’Ambiente, Marianna Ciliberti, comunicano che è in distribuzione il nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti urbani porta a porta relativi all’anno corrente.

News 19 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE DI ASSOCIAZIONI/SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

PROGETTO SPORT NEI PARCHI Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend Avviso pubblico prot.