28 Ottobre 2020

EMERGENZA COVID-19, LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI S. TECLA RESTERÀ CHIUSA DAL GIORNO 28 OTTOBRE 2020

Comunicazione del Sindaco Alessandro Chiola:
L’Asl Salerno mi ha appena comunicato la positività al Covid-19 da parte di un genitore il cui figlio frequenta la scuola dell’infanzia “G. Rodari” alla frazione di S. Tecla.
Per questo motivo, in via del tutto precauzionale e in attesa di sottoporre a tampone molecolare il figlio, la scuola materna di S. Tecla resterà chiusa fino a data da destinarsi.
Il nostro concittadino è in quarantena domiciliare in buone condizioni di salute. A nome di tutta la comunità di Montecorvino Pugliano gli auguro una rapida guarigione.
Rispettiamo sempre i protocolli anti COVID.ordinanza cov

News 27 Novembre 2020

ATTIVITÀ COMMERCIALI IN VETRINA, IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO METTE A DISPOSIZIONE IL PROPRIO SITO WEB Si chiama “AmaMontecorvinoPugliano”, l’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Chiola e proposta della delegata alle Attività Produttive, Teresa Di Meo.

Agenda del Sindaco 24 Novembre 2020

Scuola: Attività didattiche sospese fino al 4 Dicembre 2020

SCUOLA: Attività didattiche sospese fino al 4 Dicembre 2020.

Agenda del Sindaco 23 Novembre 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: ORDINANZA SINDACALE PER CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA COMUNALE.