13 Novembre 2020

Attivo il numero verde

Il Comune di Montecorvino Pugliano, su proposta del Sindaco Alessandro Chiola, ha attivato un numero verde gratuito dedicato alle persone in difficoltà, positivi al Covid-19 o che si trovano in stato di quarantena, al fine sostenerle nell’approvvigionamento di beni di prima necessità.
Se hai bisogno puoi contattare il numero verde 800846231 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Agenda del Sindaco 17 Maggio 2021

COMUNICATO DEL 17 Maggio 2021 IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO ATTIVA LO SPORTELLO TELEMATICO: DA OGGI CERTIFICATI A PORTATA DI UN CLICK  IL SINDACO CHIOLA: «SI TRATTA DI UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA.

News 10 Maggio 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 1° ESPERIMENTO

Bando_per_Vendita_Parco_Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 4 Maggio 2021

L’ASL SALERNO PUÒ DISPORRE DI UN NUOVO CENTRO VACCINALE A MONTECORVINO PUGLIANO, MERCOLEDÌ 5 MAGGIO L’APERTURA.