13 Novembre 2020

Attivo il numero verde

Il Comune di Montecorvino Pugliano, su proposta del Sindaco Alessandro Chiola, ha attivato un numero verde gratuito dedicato alle persone in difficoltà, positivi al Covid-19 o che si trovano in stato di quarantena, al fine sostenerle nell’approvvigionamento di beni di prima necessità.
Se hai bisogno puoi contattare il numero verde 800846231 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

News 27 Novembre 2020

ATTIVITÀ COMMERCIALI IN VETRINA, IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO METTE A DISPOSIZIONE IL PROPRIO SITO WEB Si chiama “AmaMontecorvinoPugliano”, l’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Chiola e proposta della delegata alle Attività Produttive, Teresa Di Meo.

Agenda del Sindaco 24 Novembre 2020

Scuola: Attività didattiche sospese fino al 4 Dicembre 2020

SCUOLA: Attività didattiche sospese fino al 4 Dicembre 2020.

Agenda del Sindaco 23 Novembre 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: ORDINANZA SINDACALE PER CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA COMUNALE.