13 Novembre 2020

Un saturimetro per ogni famiglia dove vi è una persona positiva al Coronavirus

Con l’entrata in vigore del protocollo d’intesa sottoscritto lo scorso martedì con i medici di famiglia e i pediatri di libera scelta, parte ufficialmente l’iniziativa “Un saturimetro per ogni famiglia dove vi è una persona positiva al Coronavirus”. Il dispositivo sanitario, mai come ora necessario, sarà consesso in comodato d’uso gratuito sotto indicazioni del medico di famiglia che delegherà i volontari della protezione civile comunale alla consegna dello strumento.

News 27 Novembre 2020

ATTIVITÀ COMMERCIALI IN VETRINA, IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO METTE A DISPOSIZIONE IL PROPRIO SITO WEB Si chiama “AmaMontecorvinoPugliano”, l’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Chiola e proposta della delegata alle Attività Produttive, Teresa Di Meo.

Agenda del Sindaco 24 Novembre 2020

Scuola: Attività didattiche sospese fino al 4 Dicembre 2020

SCUOLA: Attività didattiche sospese fino al 4 Dicembre 2020.

Agenda del Sindaco 23 Novembre 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: ORDINANZA SINDACALE PER CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA COMUNALE.