23 Novembre 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: ORDINANZA SINDACALE PER CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA COMUNALE.

A far data dall’adozione del presente provvedimento, ordinanza n.33 del 20/11/2020, e sino al prossimo 4 Dicembre si dispone la chiusura temporanea dell’Isola ecologica Comunale ai cittadini e a tutte le utenze, al fine di ridurre al minimo ogni contatto tra il personale addetto e i cittadini stessi.
Si comunica altresì che ogni altro servizio, ad eccezione dell’apertura degli sportelli informativi, risulteranno attivi, ivi compreso il servizio call center 800983850 e la raccolta domiciliare di tutte le frazioni previste compreso quella per i rifiuti ingombranti.
Scarica l’ordinanza: chiusura isola ecologica

Agenda del Sindaco 13 Ottobre 2021

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗢 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗢 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦 Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di collaborazione, tirocinio,formazione, volontariato oprestazioni di servizio presso il Comune di Montecorvino Pugliano,che dal 15 ottobre 2021 è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, il Greenpass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Agenda del Sindaco 12 Ottobre 2021

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗡𝗦𝗔 𝗦𝗖𝗢𝗟𝗔𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔  𝗔.𝗦. 𝟮𝟬𝟮𝟭/𝟮𝟬𝟮𝟮

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗡𝗦𝗔 𝗦𝗖𝗢𝗟𝗔𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔  𝗔.

Agenda del Sindaco 29 Settembre 2021

IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO ADERISCE ALLA PIATTAFORMA “IMPRESA IN UN GIORNO”:  ATTIVAZIONE DAL 4 OTTOBRE 2021  Dal 4 Ottobre a Montecorvino Pugliano sarà possibile avviare una impresa in un solo giorno.