23 Novembre 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: ORDINANZA SINDACALE PER CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA COMUNALE.

A far data dall’adozione del presente provvedimento, ordinanza n.33 del 20/11/2020, e sino al prossimo 4 Dicembre si dispone la chiusura temporanea dell’Isola ecologica Comunale ai cittadini e a tutte le utenze, al fine di ridurre al minimo ogni contatto tra il personale addetto e i cittadini stessi.
Si comunica altresì che ogni altro servizio, ad eccezione dell’apertura degli sportelli informativi, risulteranno attivi, ivi compreso il servizio call center 800983850 e la raccolta domiciliare di tutte le frazioni previste compreso quella per i rifiuti ingombranti.
Scarica l’ordinanza: chiusura isola ecologica

Agenda del Sindaco 12 Gennaio 2021

BONUS DISAGIO ECONOMICO: DAL 2021 PER ACCEDERE BASTA SOLO L’ISEE

BONUS DISAGIO ECONOMICO: DAL 2021 PER ACCEDERE BASTA SOLO L’ISEE A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

Agenda del Sindaco 7 Gennaio 2021

MONTECORVINO PUGLIANO: DALLA REGIONE CAMPANIA ARRIVANO I FONDI PER L’AMMODERNAMENTO DELL’IMPIANTO CHE ILLUMINA L’EX CONVENTO DI SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA, OGGI SEDE DELLA CASA COMUNALE La Regione Campania finanzia il progetto per l’illuminazione dell’ex Convento di Santa Maria della Misericordia, oggi sede della Casa Comunale.

Agenda del Sindaco 30 Dicembre 2020

DIVIETO DI ESPLODERE BOTTI FINO A GIOVEDI’ 7 GENNAIO 2021

Il Sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, con la sottoscrizione dell’ordinanza numero 38 di mercoledì 30 dicembre 2020 ha disposto il divieto di utilizzo di petardi, botti e fuochi d’artificio pirotecnico di qualsiasi tipologia su tutto il territorio comunale fino a giovedì 7 Gennaio 2021.