23 Novembre 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: ORDINANZA SINDACALE PER CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA COMUNALE.

A far data dall’adozione del presente provvedimento, ordinanza n.33 del 20/11/2020, e sino al prossimo 4 Dicembre si dispone la chiusura temporanea dell’Isola ecologica Comunale ai cittadini e a tutte le utenze, al fine di ridurre al minimo ogni contatto tra il personale addetto e i cittadini stessi.
Si comunica altresì che ogni altro servizio, ad eccezione dell’apertura degli sportelli informativi, risulteranno attivi, ivi compreso il servizio call center 800983850 e la raccolta domiciliare di tutte le frazioni previste compreso quella per i rifiuti ingombranti.
Scarica l’ordinanza: chiusura isola ecologica

Agenda del Sindaco 11 Giugno 2024

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale, qui i dati definitivi.

Agenda del Sindaco 9 Giugno 2024

10 GIUGNO 2024 CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE PUGLIANO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LUNEDÌ 10 GIUGNO 2024 L’ UFFICIO ANAGRAFE DEL CAPOLUOGO RESTERA’ CHIUSO AL PUBBLICO PER GLI ADEMPIMENTI ELETTORALI A SEGUITO DELLE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO ED ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIORNI 08 E 09 GIUGNO 2024.