23 Novembre 2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: ORDINANZA SINDACALE PER CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA COMUNALE.

A far data dall’adozione del presente provvedimento, ordinanza n.33 del 20/11/2020, e sino al prossimo 4 Dicembre si dispone la chiusura temporanea dell’Isola ecologica Comunale ai cittadini e a tutte le utenze, al fine di ridurre al minimo ogni contatto tra il personale addetto e i cittadini stessi.
Si comunica altresì che ogni altro servizio, ad eccezione dell’apertura degli sportelli informativi, risulteranno attivi, ivi compreso il servizio call center 800983850 e la raccolta domiciliare di tutte le frazioni previste compreso quella per i rifiuti ingombranti.
Scarica l’ordinanza: chiusura isola ecologica