8 Dicembre 2020

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore.

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore. Si invita tutta la cittadinanza a non uscire di casa se non per motivi urgenti soprattutto nella notte. Di non sostare o dirigersi presso zone di possibile frana sia in corrispondenza dei fiumi o torrenti. Tutti coloro che abitano nelle prossimità dei fiumi devono allontanarsi immediatamente se il fiume inizia a tracimare. Infine non percorrere strade con possibilità di crollo dei costoni o di frana del tracciato stesso. Analogamente tutti coloro che abitano al di sotto di costoni rocciosi di portarsi ai piani superiori o lasciare le abitazioni. Si invita ad usare tutte le precauzioni e l’attenzione possibile avvisando immediatamente le autorità preposte precisando che il Sindaco ha attivato il COC per le precauzioni necessarie.

Agenda del Sindaco 17 Maggio 2021

COMUNICATO DEL 17 Maggio 2021 IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO ATTIVA LO SPORTELLO TELEMATICO: DA OGGI CERTIFICATI A PORTATA DI UN CLICK  IL SINDACO CHIOLA: «SI TRATTA DI UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA.

News 10 Maggio 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 1° ESPERIMENTO

Bando_per_Vendita_Parco_Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 4 Maggio 2021

L’ASL SALERNO PUÒ DISPORRE DI UN NUOVO CENTRO VACCINALE A MONTECORVINO PUGLIANO, MERCOLEDÌ 5 MAGGIO L’APERTURA.