9 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO PROGETTO DI “SOLIDARIETÀ ALIMENTARE” (D.L. 23 NOVEMBRE 2020, N. 154) – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESSERE INSERITI NELL’ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DOVE POTER UTILIZZARE I BUONI SPESA EROGATI DAL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Montecorvino Pugliano (SA), in attuazione della Ordinanza Presidenza del Consiglio dei Ministri nr. 658 del 29.03.2020 e del decreto legge 23 novembre 2020, n. 154, con delibera di giunta nr. 128 del 03.12.2020, al fine di contribuire ai fabbisogni urgenti determinati dall’Emergenza COVID-19, ha attivato le procedure finalizzate alla concessione di buoni spesa ai cittadini che ne avranno i requisiti, da spendere presso esercizi commerciali di beni alimentari indicati in apposito elenco.

REQUISITI ED OBBLIGHI DELLE IMPRESE ADERENTI:

1. esercitare l’attività di vendita di beni alimentari;

2. osservare orari di apertura di almeno 40 ore settimanali;

3. impiegare all’intero della propria struttura, attrezzature e modalità di esercizio in linea con le vigenti prescrizioni in materia di COVID-19;

4. utilizzare quale titolo di pagamento i buoni spesa rilasciati dall’Ente ai Cittadini;

5. identificare i fruitori del buono mediante la verifica del codice fiscale esposto sul buono medesimo con la tessera sanitaria da esibirsi;

6. consegnare a deconto del buono spesa esclusivamente beni alimentari e prodotti per l’igiene della casa;

7. conservare copia di ogni scontrino fiscale associato al buono ricevuto;

8. consegnare presso l’Ufficio Servizi Alla Persona del Comune di Montecorvino Pugliano (Via Roma, 1) l’originale dei buoni acquisiti e gli annessi scontrini fiscali;

9. richiederne il pagamento previa presentazione di regolare fattura elettronica.

10. I buoni spesa dovranno essere utilizzati entro il termine del 31 gennaio 2021.

11. Modulo della manifestazione di interesse è ritirabile:

sul sito internet dell’Ente (www.comune.montecorvinopugliano.sa.it);

ritirate presso gli uffici comunali.

La manifestazione di interesse e il modulo di domanda potranno essere consegnati:

1. Al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: protocollo.montecorvinopugliano@pec.it 2. Al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.montecorvinopugliano.sa.it

si raccomanda l’utilizzo di tale modalità

in caso di impossibilità nel procedere ad un invio, via mail, le domande potranno essere consegnate a mano presso gli uffici Protocollo del Comune di Montecorvino Pugliano (SA), siti in Via Roma 1, (Capoluogo), e, Via Sardegna n. 11 località (Bivio Pratole), entro le ore 12:00 di mercoledì 16/12/2020.

Il Responsabile del Settore

Dott.ssa Giuseppina RICCO

Scarica la richiesta dal seguente link modello di domanda

Agenda del Sindaco 20 Luglio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, AL VIA I LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DI VIA SAN MATTEO/ VIA VITTORIO EMANUELE GRAZIE AD UN FINANZIAMENTO DI 1 MILIONE DI EURO

MONTECORVINO PUGLIANO, AL VIA I LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA DI VIA SAN MATTEO/ VIA VITTORIO EMANUELE GRAZIE AD UN FINANZIAMENTO DI 1 MILIONE DI EURO Sono partiti i lavori di miglioramento del rischio idrogeologico della strada comunale di collegamento Pugliano – San Vito, lunga circa 5 chilometri.

Agenda del Sindaco 19 Luglio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, 90 MILA EURO DAL GAL COLLINE SALERNITANE PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI ESCURSIONISTICI  È partito il cantiere per la realizzazione, riqualificazione e messa in sicurezza di percorsi escursionistici per favorire l’accessibilità e la fruibilità turistico ricreativa a Montecorvino Pugliano.

Area Stampa 12 Luglio 2022

ORARI TRASPORTO GIURATI GIFFONI FILM FESTIVAL 2022

Anche quest’anno il Comune di Montecorvino Pugliano ha predisposto il trasposto gratuito da e per Giffoni Valle Piana per i giurati che prenderanno parte al Giffoni Film Festival.