AmA Montecorvino Pugliano

whatsapp: 3281153165 – 3335626174 www.drunkmonkbeershop.com

Facebook: https://www.facebook.com/ilmonacoubriaco

Agenda del Sindaco 20 Luglio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, AL VIA I LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DI VIA SAN MATTEO/ VIA VITTORIO EMANUELE GRAZIE AD UN FINANZIAMENTO DI 1 MILIONE DI EURO

MONTECORVINO PUGLIANO, AL VIA I LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA DI VIA SAN MATTEO/ VIA VITTORIO EMANUELE GRAZIE AD UN FINANZIAMENTO DI 1 MILIONE DI EURO Sono partiti i lavori di miglioramento del rischio idrogeologico della strada comunale di collegamento Pugliano – San Vito, lunga circa 5 chilometri.

Agenda del Sindaco 19 Luglio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, 90 MILA EURO DAL GAL COLLINE SALERNITANE PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI ESCURSIONISTICI  È partito il cantiere per la realizzazione, riqualificazione e messa in sicurezza di percorsi escursionistici per favorire l’accessibilità e la fruibilità turistico ricreativa a Montecorvino Pugliano.

Area Stampa 12 Luglio 2022

ORARI TRASPORTO GIURATI GIFFONI FILM FESTIVAL 2022

Anche quest’anno il Comune di Montecorvino Pugliano ha predisposto il trasposto gratuito da e per Giffoni Valle Piana per i giurati che prenderanno parte al Giffoni Film Festival.