AmA Montecorvino Pugliano

whatsapp: 3281153165 – 3335626174 www.drunkmonkbeershop.com

Facebook: https://www.facebook.com/ilmonacoubriaco

News 10 Maggio 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 1° ESPERIMENTO

Bando_per_Vendita_Parco_Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 4 Maggio 2021

L’ASL SALERNO PUÒ DISPORRE DI UN NUOVO CENTRO VACCINALE A MONTECORVINO PUGLIANO, MERCOLEDÌ 5 MAGGIO L’APERTURA.

Agenda del Sindaco 13 Aprile 2021

SOSTEGNO TARI: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MONTECORVINO PUGLIANO DESTINA FONDI COVID PER AIUTARE LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE CHE SONO RIMASTE CHIUSE   IL SINDACO CHIOLA «SIAMO VICINI AGLI IMPRENDITORI FORTEMENTE PENALIZZATI DALLE RESTRIZIONI DELLA PANDEMIA».