20 Dicembre 2020

A MONTECORVINO PUGLIANO NASCE IL CENTRO COMUNALE COVID-19

INAUGURAZIONE MARTEDÌ 22 DICEMBRE ORE 12
IL SINDACO CHIOLA: «L’AMMINISTRAZIONE METTE A DISPOSIZIONE LA STRUTTURA ANCHE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO ANTI-COVID»
Tutto pronto a Montecorvino Pugliano  per l’inaugurazione del Centro Comunale Covid-19 che sorgerà in via Lombardia nella frazione di Bivio Pratole.

Il Centro sarà operativo grazie ad un protocollo d’intesa fortemente voluto dal Sindaco Alessandro Chiola e sottoscritto lo scorso 10 novembre con i medici di medicina generale che operano sul territorio comunale.

Il Comune di Montecorvino Pugliano ha per questo messo a disposizione in maniera del tutto gratuita la struttura dove si potranno effettuare tamponi e di conseguenza uno screening sulla popolazione senza necessità di recarsi presso le strutture dell’Unità Regionale di Crisi Sanitaria. L’inaugurazione del Centro Comunale Covid-19 si terrà martedì 22 dicembre alle ore 12 nel rispetto delle norme anti – Covid.
«Un ringraziamento sincero e sentito ai medici di base – afferma il Primo Cittadino Alessandro Chiola – che hanno espresso la volontà di voler collaborare nell’interesse della salute di tutti i cittadini. Questo centro diventerà un punto di riferimento per tutti i cittadini di Montecorvino Pugliano che necessitano di sottoporsi al test e che vorranno ricevere informazioni sui vaccini. Desidero annunciare, infine, che questa struttura sarà messa a disposizione del Ministero della Salute e dell’Unita di crisi regionale anche per la somministrazione dei vaccini».

Agenda del Sindaco 12 Gennaio 2021

BONUS DISAGIO ECONOMICO: DAL 2021 PER ACCEDERE BASTA SOLO L’ISEE

BONUS DISAGIO ECONOMICO: DAL 2021 PER ACCEDERE BASTA SOLO L’ISEE A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

Agenda del Sindaco 7 Gennaio 2021

MONTECORVINO PUGLIANO: DALLA REGIONE CAMPANIA ARRIVANO I FONDI PER L’AMMODERNAMENTO DELL’IMPIANTO CHE ILLUMINA L’EX CONVENTO DI SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA, OGGI SEDE DELLA CASA COMUNALE La Regione Campania finanzia il progetto per l’illuminazione dell’ex Convento di Santa Maria della Misericordia, oggi sede della Casa Comunale.

Agenda del Sindaco 30 Dicembre 2020

DIVIETO DI ESPLODERE BOTTI FINO A GIOVEDI’ 7 GENNAIO 2021

Il Sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, con la sottoscrizione dell’ordinanza numero 38 di mercoledì 30 dicembre 2020 ha disposto il divieto di utilizzo di petardi, botti e fuochi d’artificio pirotecnico di qualsiasi tipologia su tutto il territorio comunale fino a giovedì 7 Gennaio 2021.