23 Dicembre 2020

Elenco negozi dove è possibile presentare il buono spesa

Nell’ambito della misura “solidarietà alimentare”, si comunica che sono stati consegnati i Buoni Spesa ai cittadini che ne hanno fatto richiesta e che avevano i requisiti.
I buoni sono spendibili presso le seguenti attività commerciali del territorio che hanno aderito all’avviso pubblico.
QUI DISCOUNT – Discount Alimentare – Viale Verdi, 1;
SURGY Surgelati –Commercio al Dettaglio di prodotti Surgelati – Viale Italia, 44;
Hobby e Frutta di Olivieri Giulia – Minimarket e Tavola Calda – Viale Verdi, 15
IperSI – Supermercato di Zarrillo Simona – via Puglia, 2;
SOLE 365 – Supermercato di Apuzzo Michele – viale della Repubblica, 24;
Giuliano’s Market – Minimarket di Giuliano Donato – piazza Padre Pio, 5;
La Commerciale – Supermercato di Campagna Gianluigi – via Olivella, 3;
Supermercato Della Corte Nello – Minimarket – via Diaz;
PANDELIA – Pasticceria e Panetteria di D’Elia Lazzaro – viale Verdi, 20.

“Ringrazio a nome del Sindaco e dell’intera Amministrazione Comunale tutte le attività aderenti che anche stavolta prontamente hanno partecipato dando al possibilità di offrire il servizio capillarmente su tutto il territorio. Distanti ma uniti significa anche questo, uniti nei gesti di solidarietà che rendono questo Natale a distanza un po’ più caldo e sentito.” – il delegato alle Attività Produttive Teresa Di Meo.