23 Dicembre 2020

Elenco negozi dove è possibile presentare il buono spesa

Nell’ambito della misura “solidarietà alimentare”, si comunica che sono stati consegnati i Buoni Spesa ai cittadini che ne hanno fatto richiesta e che avevano i requisiti.
I buoni sono spendibili presso le seguenti attività commerciali del territorio che hanno aderito all’avviso pubblico.
QUI DISCOUNT – Discount Alimentare – Viale Verdi, 1;
SURGY Surgelati –Commercio al Dettaglio di prodotti Surgelati – Viale Italia, 44;
Hobby e Frutta di Olivieri Giulia – Minimarket e Tavola Calda – Viale Verdi, 15
IperSI – Supermercato di Zarrillo Simona – via Puglia, 2;
SOLE 365 – Supermercato di Apuzzo Michele – viale della Repubblica, 24;
Giuliano’s Market – Minimarket di Giuliano Donato – piazza Padre Pio, 5;
La Commerciale – Supermercato di Campagna Gianluigi – via Olivella, 3;
Supermercato Della Corte Nello – Minimarket – via Diaz;
PANDELIA – Pasticceria e Panetteria di D’Elia Lazzaro – viale Verdi, 20.

“Ringrazio a nome del Sindaco e dell’intera Amministrazione Comunale tutte le attività aderenti che anche stavolta prontamente hanno partecipato dando al possibilità di offrire il servizio capillarmente su tutto il territorio. Distanti ma uniti significa anche questo, uniti nei gesti di solidarietà che rendono questo Natale a distanza un po’ più caldo e sentito.” – il delegato alle Attività Produttive Teresa Di Meo.

Agenda del Sindaco 12 Gennaio 2021

BONUS DISAGIO ECONOMICO: DAL 2021 PER ACCEDERE BASTA SOLO L’ISEE

BONUS DISAGIO ECONOMICO: DAL 2021 PER ACCEDERE BASTA SOLO L’ISEE A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

Agenda del Sindaco 7 Gennaio 2021

MONTECORVINO PUGLIANO: DALLA REGIONE CAMPANIA ARRIVANO I FONDI PER L’AMMODERNAMENTO DELL’IMPIANTO CHE ILLUMINA L’EX CONVENTO DI SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA, OGGI SEDE DELLA CASA COMUNALE La Regione Campania finanzia il progetto per l’illuminazione dell’ex Convento di Santa Maria della Misericordia, oggi sede della Casa Comunale.

Agenda del Sindaco 30 Dicembre 2020

DIVIETO DI ESPLODERE BOTTI FINO A GIOVEDI’ 7 GENNAIO 2021

Il Sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, con la sottoscrizione dell’ordinanza numero 38 di mercoledì 30 dicembre 2020 ha disposto il divieto di utilizzo di petardi, botti e fuochi d’artificio pirotecnico di qualsiasi tipologia su tutto il territorio comunale fino a giovedì 7 Gennaio 2021.