18 Marzo 2021

18 marzo “Giornata nazionale in memoria delle vittime da Covid-19”

Oggi, 18 marzo, è la “Giornata nazionale in memoria delle vittime da Covid-19”.
L’iniziativa ha lo scopo di conservare e di rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa di tale pandemia.
In questa occasione il Sindaco Alessandro Chiola e l’Amministrazione comunale, attraverso lo scoprimento di una lapide commemorativa posta nella piazza adiacente la sede distaccata degli uffici comunali alla frazione di Bivio Pratole, intendono ricordare tutte le persone che ci hanno lasciato a causa del virus.
La cerimonia non sarà aperta al pubblico, la cittadinanza potrà seguire la celebrazione su questa pagina Facebook.

Agenda del Sindaco 13 Aprile 2021

SOSTEGNO TARI: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MONTECORVINO PUGLIANO DESTINA FONDI COVID PER AIUTARE LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE CHE SONO RIMASTE CHIUSE   IL SINDACO CHIOLA «SIAMO VICINI AGLI IMPRENDITORI FORTEMENTE PENALIZZATI DALLE RESTRIZIONI DELLA PANDEMIA».

Agenda del Sindaco 8 Aprile 2021

A TORELLO NASCE LARGO SAN BARTOLOMEO: OGGI L’INAUGURAZIONE

A TORELLO NASCE LARGO SAN BARTOLOMEO: OGGI L’INAUGURAZIONE Si sono conclusi i lavori di riqualificazione della piazza alla frazione di Torello.