18 Marzo 2021

18 marzo “Giornata nazionale in memoria delle vittime da Covid-19”

Oggi, 18 marzo, è la “Giornata nazionale in memoria delle vittime da Covid-19”.
L’iniziativa ha lo scopo di conservare e di rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa di tale pandemia.
In questa occasione il Sindaco Alessandro Chiola e l’Amministrazione comunale, attraverso lo scoprimento di una lapide commemorativa posta nella piazza adiacente la sede distaccata degli uffici comunali alla frazione di Bivio Pratole, intendono ricordare tutte le persone che ci hanno lasciato a causa del virus.
La cerimonia non sarà aperta al pubblico, la cittadinanza potrà seguire la celebrazione su questa pagina Facebook.

Agenda del Sindaco 17 Maggio 2021

COMUNICATO DEL 17 Maggio 2021 IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO ATTIVA LO SPORTELLO TELEMATICO: DA OGGI CERTIFICATI A PORTATA DI UN CLICK  IL SINDACO CHIOLA: «SI TRATTA DI UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA.

News 10 Maggio 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 1° ESPERIMENTO

Bando_per_Vendita_Parco_Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 4 Maggio 2021

L’ASL SALERNO PUÒ DISPORRE DI UN NUOVO CENTRO VACCINALE A MONTECORVINO PUGLIANO, MERCOLEDÌ 5 MAGGIO L’APERTURA.