News 30 Luglio 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 2° ESPERIMENTO

Bando n° 2 per Vendita Parco Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 8 Luglio 2021

MONTECORVINO PUGLIANO, LA GIUNTA APPROVA IL PROGETTO DEFINITIVO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA EX DISCARICA DI COLLE BARONE. DALLA REGIONE CAMPANIA 2 MILIONI DI EURO

News 30 Giugno 2021

MERCOLEDÌ 30 GIUGNO IL CONSIGLIO COMUNALE TORNA IN PRESENZA DOPO QUATTORDICI MESI.

Agenda del Sindaco 25 Giugno 2021

MONTECORVINO PUGLIANO, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE, REC Il Sindaco Chiola «Il nuovo passo verso la revisione del Piano Urbanistico Comunale».