8 Aprile 2021

A TORELLO NASCE LARGO SAN BARTOLOMEO: OGGI L’INAUGURAZIONE

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione della piazza alla frazione di Torello. Il cantiere aperto lo scorso mese di dicembre si è chiuso i primi di Aprile. L’investimento economico, a carico del bilancio comunale, ammonta a 32.592,59 euro. In questa area è stata riqualificata la pavimentazione, sono state ristrutturate e abbellite le panchine in cemento con rivestimento delle sedute in marmo, sono rinvigorite le fiorire esistenti, ed è stata installata una struttura ombreggiante in legno lamellare. La cerimonia si è tenuta questa mattina 8 aprile 2021. L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Chiola, di intesa con i cittadini della frazione Torello, ha avviato l’iter burocratico per intitolare la nuova piazza in onore a San Bartolomeo.  «Un altro impegno mantenuto. Oggi restituiamo alla Comunità di Torello una piazza degna di questo nome. Si chiama “Largo San Bartolomeo”, proprio come l’omonima chiesa. Questo luogo, come già qualcuno ha potuto constatare, è stato completamente riqualificato e potrà essere fruito da tutti i cittadini. Siamo particolarmente orgoglioso di questa piccola, ma significativa opera, che in qualche modo cambierà il volto della frazione di Torello, ma non solo, sarà il biglietto da visita per tutte le persone che transiteranno lungo questa strada prima di arrivare a Montecorvino Pugliano». Affermano il Primo Cittadino Alessandro Chiola e il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Ludovico Buonomo. All’iniziativa hanno partecipato anche i componenti della Consulta della Frazione.

Agenda del Sindaco 13 Ottobre 2021

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗢 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗢 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦 Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di collaborazione, tirocinio,formazione, volontariato oprestazioni di servizio presso il Comune di Montecorvino Pugliano,che dal 15 ottobre 2021 è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, il Greenpass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Agenda del Sindaco 12 Ottobre 2021

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗡𝗦𝗔 𝗦𝗖𝗢𝗟𝗔𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔  𝗔.𝗦. 𝟮𝟬𝟮𝟭/𝟮𝟬𝟮𝟮

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗡𝗦𝗔 𝗦𝗖𝗢𝗟𝗔𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔  𝗔.

Agenda del Sindaco 29 Settembre 2021

IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO ADERISCE ALLA PIATTAFORMA “IMPRESA IN UN GIORNO”:  ATTIVAZIONE DAL 4 OTTOBRE 2021  Dal 4 Ottobre a Montecorvino Pugliano sarà possibile avviare una impresa in un solo giorno.