8 Aprile 2021

A TORELLO NASCE LARGO SAN BARTOLOMEO: OGGI L’INAUGURAZIONE

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione della piazza alla frazione di Torello. Il cantiere aperto lo scorso mese di dicembre si è chiuso i primi di Aprile. L’investimento economico, a carico del bilancio comunale, ammonta a 32.592,59 euro. In questa area è stata riqualificata la pavimentazione, sono state ristrutturate e abbellite le panchine in cemento con rivestimento delle sedute in marmo, sono rinvigorite le fiorire esistenti, ed è stata installata una struttura ombreggiante in legno lamellare. La cerimonia si è tenuta questa mattina 8 aprile 2021. L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Chiola, di intesa con i cittadini della frazione Torello, ha avviato l’iter burocratico per intitolare la nuova piazza in onore a San Bartolomeo.  «Un altro impegno mantenuto. Oggi restituiamo alla Comunità di Torello una piazza degna di questo nome. Si chiama “Largo San Bartolomeo”, proprio come l’omonima chiesa. Questo luogo, come già qualcuno ha potuto constatare, è stato completamente riqualificato e potrà essere fruito da tutti i cittadini. Siamo particolarmente orgoglioso di questa piccola, ma significativa opera, che in qualche modo cambierà il volto della frazione di Torello, ma non solo, sarà il biglietto da visita per tutte le persone che transiteranno lungo questa strada prima di arrivare a Montecorvino Pugliano». Affermano il Primo Cittadino Alessandro Chiola e il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Ludovico Buonomo. All’iniziativa hanno partecipato anche i componenti della Consulta della Frazione.

Agenda del Sindaco 17 Maggio 2021

COMUNICATO DEL 17 Maggio 2021 IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO ATTIVA LO SPORTELLO TELEMATICO: DA OGGI CERTIFICATI A PORTATA DI UN CLICK  IL SINDACO CHIOLA: «SI TRATTA DI UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA.

News 10 Maggio 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 1° ESPERIMENTO

Bando_per_Vendita_Parco_Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 4 Maggio 2021

L’ASL SALERNO PUÒ DISPORRE DI UN NUOVO CENTRO VACCINALE A MONTECORVINO PUGLIANO, MERCOLEDÌ 5 MAGGIO L’APERTURA.