4 Maggio 2021

L’ASL SALERNO PUÒ DISPORRE DI UN NUOVO CENTRO VACCINALE A MONTECORVINO PUGLIANO, MERCOLEDÌ 5 MAGGIO L’APERTURA.

Espletata tutta la trafila burocratica e organizzativa, l’obiettivo fortemente voluto dal Sindaco Alessandro Chiola, è stato raggiunto.

Mercoledì 5 maggio alle ore 14.00, prenderanno il via le vaccinazioni Covid-19 nel Centro vaccinale della frazione di Bivio Pratole, fino ad oggi messo a disposizione dei medici di base per effettuare i tamponi.

L’Hub vaccinale di Bivio Pratole (Punto Vaccinale Popolazione) servirà all’Asl Salerno a velocizzare il più possibile le vaccinazioni e dare un contributo fattivo nel raggiungere l’obiettivo  di immunità di gregge. Ad oggi a Montecorvino Pugliano sono state somministrate oltre 2000 dosi di vaccino, con questa nuova struttura si potrà aumentare questo numero e quindi avere più cittadini immunizzati.

“È stata dura, ma ce l’abbiamo fatta”, commenta il Sindaco Alessandro Chiola, che sottolinea: “Devo esprimere i miei ringraziamenti all’intera struttura della ASL e in particolare al direttore sanitario del distretto 68, il dottor Pasquale Melillo e ai medici di medicina generale per la loro disponibilità. Come sempre Montecorvino Pugliano saprà dimostrare il meglio nei momenti difficili, anche in questo caso, così come è avvenuto in altre occasioni, possiamo contare sul sostegno da parte di cittadini volontari, del nucleo comunale di protezione civile, del Centro Radio Soccorso e dell’associazione La Millenaria. Adesso la nostra Comunità ha uno strumento in più per poter combattere questo male invisibile e guardare con maggior fiducia al futuro”.

News 30 Luglio 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 2° ESPERIMENTO

Bando n° 2 per Vendita Parco Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 8 Luglio 2021

MONTECORVINO PUGLIANO, LA GIUNTA APPROVA IL PROGETTO DEFINITIVO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA EX DISCARICA DI COLLE BARONE. DALLA REGIONE CAMPANIA 2 MILIONI DI EURO

News 30 Giugno 2021

MERCOLEDÌ 30 GIUGNO IL CONSIGLIO COMUNALE TORNA IN PRESENZA DOPO QUATTORDICI MESI.

Agenda del Sindaco 25 Giugno 2021

MONTECORVINO PUGLIANO, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE, REC Il Sindaco Chiola «Il nuovo passo verso la revisione del Piano Urbanistico Comunale».