30 Giugno 2021

MERCOLEDÌ 30 GIUGNO IL CONSIGLIO COMUNALE TORNA IN PRESENZA DOPO QUATTORDICI MESI.
L’Assise cittadina di Montecorvino Pugliano torna a riunirsi in presenza dopo oltre un anno in modalità telematica ed in diretta streaming sul canale YouTube.
Il ritorno in presenza del Consiglio Comunale arriva dopo un’attenta analisi delle condizioni di sicurezza dell’Aula Consiliare “Giuseppe D’Ajutolo”, visto il passaggio in Zona Bianca ed in considerazione del drastico calo del numero dei contagi da Covid-19 sul nostro territorio.
“è giusto è doveroso da parte nostra dare un segnale di ritorno alla normalità in sicurezza. Le attività istituzionali del Civico Consesso non si sono mai fermate grazie ad un forte lavoro di informatizzazione dei processi che ho fortemente voluto. Ora però è il momento di ripartire e permettere ai cittadini, anche se in maniera contingentata, di seguire dal vivo i lavori dell’assemblea cittadina” afferma il Presidente del Consiglio comunale, Teresa Di Meo.
La seduta si terrà mercoledì 30 Giugno alle ore 11.00, in seduta straordinaria di prima convocazione per la trattazione dei seguenti argomenti:
1. Comunicazioni del Sindaco;
2. Approvazione del PEF 2020 e PEF 2021 ed approvazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (Tari) da applicare per l’anno 2021.
Sarà comunque garantita la possibilità di seguire i lavori in streaming sul canale Youtube dell’Ente.

Agenda del Sindaco 13 Ottobre 2021

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗢 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗢 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦 Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di collaborazione, tirocinio,formazione, volontariato oprestazioni di servizio presso il Comune di Montecorvino Pugliano,che dal 15 ottobre 2021 è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, il Greenpass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Agenda del Sindaco 12 Ottobre 2021

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗡𝗦𝗔 𝗦𝗖𝗢𝗟𝗔𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔  𝗔.𝗦. 𝟮𝟬𝟮𝟭/𝟮𝟬𝟮𝟮

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗡𝗦𝗔 𝗦𝗖𝗢𝗟𝗔𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔  𝗔.

Agenda del Sindaco 29 Settembre 2021

IL COMUNE DI MONTECORVINO PUGLIANO ADERISCE ALLA PIATTAFORMA “IMPRESA IN UN GIORNO”:  ATTIVAZIONE DAL 4 OTTOBRE 2021  Dal 4 Ottobre a Montecorvino Pugliano sarà possibile avviare una impresa in un solo giorno.