30 Giugno 2021

MERCOLEDÌ 30 GIUGNO IL CONSIGLIO COMUNALE TORNA IN PRESENZA DOPO QUATTORDICI MESI.
L’Assise cittadina di Montecorvino Pugliano torna a riunirsi in presenza dopo oltre un anno in modalità telematica ed in diretta streaming sul canale YouTube.
Il ritorno in presenza del Consiglio Comunale arriva dopo un’attenta analisi delle condizioni di sicurezza dell’Aula Consiliare “Giuseppe D’Ajutolo”, visto il passaggio in Zona Bianca ed in considerazione del drastico calo del numero dei contagi da Covid-19 sul nostro territorio.
“è giusto è doveroso da parte nostra dare un segnale di ritorno alla normalità in sicurezza. Le attività istituzionali del Civico Consesso non si sono mai fermate grazie ad un forte lavoro di informatizzazione dei processi che ho fortemente voluto. Ora però è il momento di ripartire e permettere ai cittadini, anche se in maniera contingentata, di seguire dal vivo i lavori dell’assemblea cittadina” afferma il Presidente del Consiglio comunale, Teresa Di Meo.
La seduta si terrà mercoledì 30 Giugno alle ore 11.00, in seduta straordinaria di prima convocazione per la trattazione dei seguenti argomenti:
1. Comunicazioni del Sindaco;
2. Approvazione del PEF 2020 e PEF 2021 ed approvazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (Tari) da applicare per l’anno 2021.
Sarà comunque garantita la possibilità di seguire i lavori in streaming sul canale Youtube dell’Ente.

News 30 Luglio 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 2° ESPERIMENTO

Bando n° 2 per Vendita Parco Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 8 Luglio 2021

MONTECORVINO PUGLIANO, LA GIUNTA APPROVA IL PROGETTO DEFINITIVO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA EX DISCARICA DI COLLE BARONE. DALLA REGIONE CAMPANIA 2 MILIONI DI EURO

News 30 Giugno 2021

Agenda del Sindaco 25 Giugno 2021

MONTECORVINO PUGLIANO, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE, REC Il Sindaco Chiola «Il nuovo passo verso la revisione del Piano Urbanistico Comunale».