18 Novembre 2021

I CITTADINI DI MONTECORVINO PUGLIANO POTRANNO CONTARE SU UNA NUOVA STRUTTURA SPORTIVA: SABATO 20 NOVEMBRE TAGLIO DEL NASTRO DEL “CAMPETTO DELLA RINASCITA”

Sarà inaugurato sabato 20 novembre a partire dalle ore 10.30, il campetto di calcio a cinque ubicato in via Basilicata alla frazione di Bivio Pratole di Montecorvino Pugliano.

L’investimento economico per la riqualificazione dell’intera opera ammonta a circa 30 mila euro, i fondi sono stati reperiti dal bilancio comunale e hanno compreso la sostituzione della rete perimetrale, la posa in opera di erba sintetica, di due nuove porte con relative reti, la protezione dei paletti a sostegno della recinzione con materiale antinfortunistico oltre che al livellamento del massetto di cemento preesistente che presentava diversi avvallamenti.

«Oggi questa area ludica risplende di nuova luce dopo anni di totale abbandono e sarà riconsegnata alla collettività con notevoli benefici in termini di recupero sociale dei giovani ma anche nel prevenire ogni forma di devianza minorile. Sarà un punto di riferimento per tantissimi giovani» – afferma il Sindaco, Alessandro Chiola.

«L’intera amministrazione, sin dal suo insediamento, ha programmato il recupero e la riqualificazione dei cosiddetti campetti di periferia, certamente non secondari alle grandi strutture sportive. Tali strutture sportive rivestono oggi un ruolo primario e di estremo valore educativo» – commenta il Delegato allo sport, Rosario Castelluccio.

Il programma inaugurale del “Campetto della Rinascita” si articolerà rispettando il seguente orario: ore 10.30 visita delle scolaresche del territorio; ore 17.00 taglio del nastro alla presenza delle associazioni sportive e della cittadinanza.

News 2 Dicembre 2021

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” 3° ESPERIMENTO

Bando Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

News 18 Novembre 2021

ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “SUB COMPARTO N.1 DELLA ARU N. 2 – P.CO AURORA” – 2° ESPERIMENTO

Bando 2° Esperimento Allegato A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE – Vendita URB.

Agenda del Sindaco 15 Novembre 2021

AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI – SCADENZA 30 NOVEMBRE 2021

Il Sindaco, Alessandro Chiola unitamente all’Ufficio Elettorale informa che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2021.