Agenda del Sindaco 25 Gennaio 2022

𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐆𝐆𝐈𝐔𝐍𝐓𝐈𝐕𝐎 𝐃𝐈 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐏𝐀𝐍𝐍𝐎𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐄 𝐏𝐀𝐍𝐍𝐎𝐋𝐎𝐍𝐈

𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐆𝐆𝐈𝐔𝐍𝐓𝐈𝐕𝐎 𝐃𝐈 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐏𝐀𝐍𝐍𝐎𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐄 𝐏𝐀𝐍𝐍𝐎𝐋𝐎𝐍𝐈 Per far fronte alle esigenze di alcune categorie sensibili (neonati, anziani e degenti) è stato introdotto un servizio di raccolta dedicato esclusivamente ai Pannolini e Pannoloni.

News 25 Gennaio 2022

DAL 1° FEBBRAIO OBBLIGO DI GREEN PASS DI BASE

In base al Decreto Legge n. 1 del 07/01/2022, a partire dal 1° febbraio 2022 si impone l’OBBLIGO di GREEN PASS DI BASE (ottenibile mediante vaccinazione o tampone negativo o guarigione dal Covid-19) per accedere a: PUBBLICI UFFICI, SERVIZI POSTALI, BANCARI E FINANZIARI; ATTIVITÀ COMMERCIALI NON ESSENZIALI.

Agenda del Sindaco 20 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI ISPETTORI AMBIENTALI COMUNALI  VOLONTARI Il Comune di Montecorvino Pugliano invita i cittadini volenterosi a partecipare al “SERVIZIO Dl VOLONTARIATO Dl DIFESA AMBIENTALE E CONTROLLO, DEPOSITO, GESTIONE, RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI” affinché il territorio possa essere tutelato da coloro che lo vivono quotidianamente.

Agenda del Sindaco 14 Gennaio 2022

DOMENICA 16 GENNAIO RIAPRE IL CENTRO VACCINALE -PRENOTAZIONI DAL 14 GENNAIO

DOMENICA 16 GENNAIO RIAPRE IL CENTRO VACCINALE Domenica 16 Gennaio, dalle ore 9 alle ore 16.