12 Gennaio 2022

NUOVO PIANO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

♻️LUNEDÌ 10 IN VIGORE IL NUOVO PIANO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore all’Ambiente, Marianna Ciliberti, comunicano che il nuovo piano di raccolta differenziata è in vigore da Lunedì 1️⃣0️⃣ Gennaio 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣.

Nel frattempo è ancora possibile ritirare il kit tutti i giorni feriali, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e tutti i lunedì e mercoledì pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 18.30

presso i seguenti punti ⤵️⤵️⤵️

📍residenti o domiciliati in località Pugliano e Torello
ritirano il kit presso gli uffici comunali in prossimità della piscina di via Attilio Greco;
📍residenti o domiciliati in località Santa Tecla
ritirano il kit presso lo sportello famiglia di via Lamberti a Santa Tecla;
📍residenti o domiciliati in località San Vito e Pagliarone
ritirano il kit presso lo Sportello Famiglia di via Ungaretti a Pagliarone;
📍residenti o domiciliati in località Bivio Pratole
ritirano il kit presso lo Sportello Famiglia di via Sardegna.

🔍Qui i nuovi calendari di esposizione dei rifiuti per le utenze domestiche e non domestiche🔽🔽🔽

Nuovo Calendario Raccolta Differenziata

Agenda del Sindaco 20 Luglio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, AL VIA I LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DI VIA SAN MATTEO/ VIA VITTORIO EMANUELE GRAZIE AD UN FINANZIAMENTO DI 1 MILIONE DI EURO

MONTECORVINO PUGLIANO, AL VIA I LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA DI VIA SAN MATTEO/ VIA VITTORIO EMANUELE GRAZIE AD UN FINANZIAMENTO DI 1 MILIONE DI EURO Sono partiti i lavori di miglioramento del rischio idrogeologico della strada comunale di collegamento Pugliano – San Vito, lunga circa 5 chilometri.

Agenda del Sindaco 19 Luglio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, 90 MILA EURO DAL GAL COLLINE SALERNITANE PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI ESCURSIONISTICI  È partito il cantiere per la realizzazione, riqualificazione e messa in sicurezza di percorsi escursionistici per favorire l’accessibilità e la fruibilità turistico ricreativa a Montecorvino Pugliano.

Area Stampa 12 Luglio 2022

ORARI TRASPORTO GIURATI GIFFONI FILM FESTIVAL 2022

Anche quest’anno il Comune di Montecorvino Pugliano ha predisposto il trasposto gratuito da e per Giffoni Valle Piana per i giurati che prenderanno parte al Giffoni Film Festival.