20 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI ISPETTORI AMBIENTALI COMUNALI  VOLONTARI

Il Comune di Montecorvino Pugliano invita i cittadini volenterosi a partecipare al “SERVIZIO Dl VOLONTARIATO Dl DIFESA AMBIENTALE E CONTROLLO, DEPOSITO, GESTIONE, RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI” affinché il territorio possa essere tutelato da coloro che lo vivono quotidianamente. L’amore per il territorio si dimostra nella salvaguardia ambientale e quindi nel contrastare le micro discariche illegali e puntare all’aumento della percentuale di rifiuti riciclabili.

PIU’PARTECIPIAMO PIU’ RISPARMIAMO

Da giovedì 20 Gennaio 2022, i cittadini dai 18 anni interessati potranno presentare apposita domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Montecorvino Pugliano allegando una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà nella quale saranno dichiarate:

1-La data e il luogo di nascita;

2-La residenza;

3-La cittadinanza;

4-Il godimento dei diritti civili e politici;

5-Lo stato civile;

6-Il titolo di studio posseduto;

7-Le eventuali condanne penali;

8-Gli eventuali provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;

9-Gli eventuali procedimenti penali pendenti;

10- La dichiarazione art. 2 TULPS;

11 Il possesso dell’idoneità psico-fisica specifica (da dimostrare in caso di nomina con apposita certificazione medica);

12- Il godimento dei diritti civili e politici;

13- Gli eventuali provvedimenti di destituzione dai pubblici uffici.

Il modello è scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.montecorvinopugliano.sa.it e sarà possibile recapitarlo agli uffici competenti nei seguenti modi:

• Consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente;
  • Consegna a mano presso gli sportelli famiglia;
  • Posta certificata: protocollo.montecorvinopugliano@pec.it

La domanda completa di dichiarazione, va trasmessa entro le ore 12.00 di venerdì 04/02/2022 corredata di copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Montecorvino Pugliano, 20/01/2022

Consigliere Delegato                                                                                                     Il Sindaco

Emanuela Landi                                                                                              dott. Alessandro CHIOLA

*In allegato il modello di domanda editabile

News 20 Maggio 2022

𝗖𝗔𝗥𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗜𝗗𝗥𝗜𝗖𝗔, 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗦𝗧𝗜𝗦𝗖𝗘 𝗨𝗡 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗥𝗜𝗙𝗢𝗥𝗡𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡 𝗔𝗨𝗧𝗢𝗕𝗢𝗧𝗧𝗘

Ecco i dettagli: in riferimento alla 𝐜𝐚𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 nelle frazioni di San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole, programmata dalla Società AUSINO spa per effettuare lavori ad una condotta idrica situata nel territorio di Campagna 𝗻𝗲𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟯, 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟰 𝗲 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟱 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮, il Sindaco Alessandro Chiola, attraverso il nucleo di Protezione Civile, provvederà ad allestire 𝐮𝐧 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐢𝐯𝐢𝐨 𝐏𝐫𝐚𝐭𝐨𝐥𝐞, rispettando il seguente calendario: 𝗟𝗨𝗡𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟯, 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟰, 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗢𝗟𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟱 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗢𝗥𝗘 𝟳.

Agenda del Sindaco 13 Maggio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, SABATO 14 MAGGIO EVENTO FINALE DEL PROGETTO “NATURALMENTE SPORT 4 YOUNG” Sarà la magica atmosfera dell’ex Convento di Santa Maria della Misericordia, oggi sede comunale, ad accogliere l’evento conclusivo del progetto “Naturalmente Sport 4 Young” finanziato dalla Regione Campania, organizzato dal Forum dei Giovani e patrocinato dal Comune di Montecorvino Pugliano.