8 Febbraio 2022

๐—•๐—จ๐—ข๐—ก๐—œ ๐—ฆ๐—ฃ๐—˜๐—ฆ๐—”, ๐—”๐—Ÿ ๐—ฉ๐—œ๐—” ๐—Ÿ๐—” ๐——๐—œ๐—ฆ๐—ง๐—ฅ๐—œ๐—•๐—จ๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜

Il Sindaco Alessandro Chiola e la Delegata alle Politiche Sociali, Angelica Montella, comunicano che da lunedรฌ 14ย  ย febbraio 2022 saranno in distribuzione i Buoni Spesa nell’ambito delle risorse economiche messe a disposizione dal Governo agli enti locali (emergenza sanitaria).
514 domande pervenute in Comune;
6 domande escluse per mancanza di requisiti;
346 domande con prioritร ;
162 domande a persone percettrici di Reddito di Cittadinanza con riduzione di 40,00โ‚ฌ per nucleo familiare, causa esaurimento fondo.
I Buoni Spesa saranno in distribuzione presso gli sportelli famiglia nei giorni feriali, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e tutti i lunedรฌ e mercoledรฌ pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 18.30 seguendo questo criterio:
residenti o domiciliati in localitร  Pugliano, Torello, Santa Tecla
ritirano i Buoni presso lo sportello famiglia di via Lamberti a Santa Tecla;
residenti o domiciliati in localitร  San Vito e Pagliarone
ritirano i Buoni presso lo Sportello Famiglia di via Ungaretti a Pagliarone;
residenti o domiciliati in localitร  Bivio Pratole
ritirano i Buoni presso lo Sportello Famiglia di via Sardegna.
ย Ecco gli esercizi commerciali dove sarร  possibile spendere i buoni:
SUPERMERCATO 365 โ€“ Viale della Repubblica 24 – Montecorvino Pugliano;
GIULIANOโ€™S MARKET โ€“ Via P. Pio – Montecorvino Pugliano;
QUI DISCOUNT – Viale Verdi 1 – Montecorvino Pugliano;
ALIMENTARI BAR E TABACCHI โ€“ Via C. Colombo 15 – Montecorvino Pugliano;
SURGY โ€“ viale Italia 44/45 โ€“ Montecorvino Pugliano;
SUPERMERCATO SUPERDIS โ€“ via Pio XI 59 โ€“ Bellizzi;
SUPERMERCATO IPERSรŒ srl โ€“ Via Puglia โ€“ Montecorvino Pugliano;
HOBBY E FRUTTA s.a.s. – viale G. Verdi 33 P.co Verdiana โ€“ Montecorvino Pugliano.
Info giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00: 089/8022236
Soddisfazione ha espresso il Sindaco Alessandro Chiola: ยซSiamo riusciti a soddisfare tutte le istanze pervenute agli uffici comunali. A breve il Comune di Montecorvino Pugliano renderร  pubblico lโ€™elenco dei beneficiari che riceveranno il sostegno Tari e il sostegno per le locazioni, sempre nellโ€™ambito degli aiuti governativi alle famiglie. Questa Amministrazione continuerร  a lavorare per sostenere le famiglie in difficoltร  e ridurre le disuguaglianze socialiยป.