Area Stampa

14 Marzo 2022

π’π„π‘π•πˆπ™πˆπŽ π‚πˆπ•πˆπ‹π„: π€π•π•πˆπ’πŽ πƒπˆ π‚πŽππ•πŽπ‚π€π™πˆπŽππ„ 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 ππ‘πŽπ•π€ π’π‚π‘πˆπ“π“π€ 𝐄 πˆπ‹ π‚πŽπ‹π‹πŽππ”πˆπŽ

l’Associazione IRIDE comunica che:
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 26/03/2022 alle ore 16.30, al seguente indirizzo Associazione Iride Via Aldo Moro snc presso Palagranaio – 84098 Pontecagnano Faiano (SA), muniti di documento di riconoscimento in corso di validitΓ  e di green pass per sostenere la prova scritta ed il colloquio orale previsti dalla procedura di selezione dei volontari per i progetti indicati.
Il presente AVVISO ha valore di notifica della convocazione, a tutti gli effetti di legge, e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo Γ¨ escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura come indicato all’art. 7 del bando e successive note esplicative.
Coloro che, per causa di forza maggiore, sono impossibilitati a presentarsi nella data prevista devono produrre adeguata documentazione (es. certificato medico) da inviare via mail all’indirizzo associazioneiride14@libero.it entro le 24 ore antecedenti dalla data fissata.
L’eventuale colloquio di recupero sarΓ  sostenuto on – line.
La prova scritta consisterΓ  in un test a risposta multipla e verterΓ  sui seguenti argomenti:
1. LOGICA
2. CONOSCENZE INFORMATICA
3. STORIA DEL SERVIZIO CIVILE
Per ogni altra informazione aggiuntiva Γ¨ possibile contattarci all’indirizzo e-mail associazioneiride14@libero.it, su Whatsapp al numero +39 3394486820.

News 4 Ottobre 2022

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE β€œCOMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA – 4Β° ESPERIMENTO

BANDO Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C) Elaborato estimale – parere Ag.

Bando di Concorso 3 Ottobre 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE DI CANDIDATI IDONEI ALLA NOMINA IN QUALITΓ€ DI PRESIDENTE/COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.

Agenda del Sindaco 28 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. RISULTATI

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022, SCARICA I RISULTATI DEFINITIVI SEZIONE PER SEZIONE.

Agenda del Sindaco 22 Settembre 2022

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARΓ€ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRΓ€. VENERDÌ 23 LA CERIMONIA

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARΓ€ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRΓ€.