13 Maggio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, SABATO 14 MAGGIO EVENTO FINALE DEL PROGETTO “NATURALMENTE SPORT 4 YOUNG”

Sarà la magica atmosfera dell’ex Convento di Santa Maria della Misericordia, oggi sede comunale, ad accogliere l’evento conclusivo del progetto “Naturalmente Sport 4 Young” finanziato dalla Regione Campania, organizzato dal Forum dei Giovani e patrocinato dal Comune di Montecorvino Pugliano.

Ricco il cartellone delle iniziative programmate per sabato 14 maggio 2022, a partire dalle ore 19.00.

Si inizia con una tavola rotonda alla quale prenderanno parte: Il Sindaco Alessandro Chiola, la Coordinatrice del Forum dei Giovani, Maria Mazzeo; il Consigliere del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, Fabio Buonomo; il Coordinatore del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, Rosario Madaio; il Presidente del Forum dei Giovani della Regione Campania, Giuseppe Caruso; l’Assessore alle Politiche Giovanili, Daniele De Matteis; il Consigliere Regionale, Andrea Volpe. Modera l’incontro il giornalista Roberto Di Giacomo.

L’evento proseguirà con un aperitivo e si concluderà con l’intrattenimento musicale a cura della band partenopea dal sound mediterraneo, “Via Toledo”.

«Un progetto nato e finanziato due anni fa ma che a causa della pandemia è stato più volte rimandato. Oggi che le restrizioni sono diminuite sarà possibile riprendere le attività pianificate in passato. Un incontro conclusivo organizzato dal locale Forum dei Giovani che ha visto già la realizzazione di giochi, attività sportive, attività formative, spettacoli e lo storico Palio delle frazioni» – affermano il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore, Daniele De Matteis.

«Le attività messe in campo dal progetto “Naturalmente Sport 4 Young” hanno permesso di coinvolgere tantissimi del territorio, dalla frazione di Torello a Santa Tecla, da Pugliano a Bivio Pratole, da Pagliarone a San Vito. Nonostante le mille difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, non ci siamo arresi, ma abbiamo proseguito regalando a tantissimi giovani momenti di spensieratezza, allegria e riflessione. Auspico che la Regione Campania possa prevedere un ulteriore finanziamento per poter pianificare altre simili iniziative in futuro»sottolinea la Coordinatrice del Forum dei Giovani, Maria Mazzeo.

News 4 Ottobre 2022

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA – 4° ESPERIMENTO

BANDO Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C) Elaborato estimale – parere Ag.

Bando di Concorso 3 Ottobre 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE DI CANDIDATI IDONEI ALLA NOMINA IN QUALITÀ DI PRESIDENTE/COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.

Agenda del Sindaco 28 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. RISULTATI

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022, SCARICA I RISULTATI DEFINITIVI SEZIONE PER SEZIONE.

Agenda del Sindaco 22 Settembre 2022

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARÀ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRÀ. VENERDÌ 23 LA CERIMONIA

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARÀ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRÀ.