13 Maggio 2022

Ricco il cartellone delle iniziative programmate per sabato 14 maggio 2022, a partire dalle ore 19.00.

Si inizia con una tavola rotonda alla quale prenderanno parte: Il Sindaco Alessandro Chiola, la Coordinatrice del Forum dei Giovani, Maria Mazzeo; il Consigliere del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, Fabio Buonomo; il Coordinatore del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, Rosario Madaio; il Presidente del Forum dei Giovani della Regione Campania, Giuseppe Caruso; l’Assessore alle Politiche Giovanili, Daniele De Matteis; il Consigliere Regionale, Andrea Volpe. Modera l’incontro il giornalista Roberto Di Giacomo.

L’evento proseguirà con un aperitivo e si concluderà con l’intrattenimento musicale a cura della band partenopea dal sound mediterraneo, “Via Toledo”.

«Un progetto nato e finanziato due anni fa ma che a causa della pandemia è stato più volte rimandato. Oggi che le restrizioni sono diminuite sarà possibile riprendere le attività pianificate in passato. Un incontro conclusivo organizzato dal locale Forum dei Giovani che ha visto già la realizzazione di giochi, attività sportive, attività formative, spettacoli e lo storico Palio delle frazioni» – affermano il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore, Daniele De Matteis.

«Le attività messe in campo dal progetto “Naturalmente Sport 4 Young” hanno permesso di coinvolgere tantissimi del territorio, dalla frazione di Torello a Santa Tecla, da Pugliano a Bivio Pratole, da Pagliarone a San Vito. Nonostante le mille difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, non ci siamo arresi, ma abbiamo proseguito regalando a tantissimi giovani momenti di spensieratezza, allegria e riflessione. Auspico che la Regione Campania possa prevedere un ulteriore finanziamento per poter pianificare altre simili iniziative in futuro»sottolinea la Coordinatrice del Forum dei Giovani, Maria Mazzeo.

News 20 Maggio 2022

𝗖𝗔𝗥𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗜𝗗𝗥𝗜𝗖𝗔, 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗦𝗧𝗜𝗦𝗖𝗘 𝗨𝗡 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗥𝗜𝗙𝗢𝗥𝗡𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡 𝗔𝗨𝗧𝗢𝗕𝗢𝗧𝗧𝗘

Ecco i dettagli: in riferimento alla 𝐜𝐚𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 nelle frazioni di San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole, programmata dalla Società AUSINO spa per effettuare lavori ad una condotta idrica situata nel territorio di Campagna 𝗻𝗲𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟯, 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟰 𝗲 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟱 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮, il Sindaco Alessandro Chiola, attraverso il nucleo di Protezione Civile, provvederà ad allestire 𝐮𝐧 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐢𝐯𝐢𝐨 𝐏𝐫𝐚𝐭𝐨𝐥𝐞, rispettando il seguente calendario: 𝗟𝗨𝗡𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟯, 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟰, 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗢𝗟𝗘𝗗𝗜̀ 𝟮𝟱 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗢𝗥𝗘 𝟳.

Agenda del Sindaco 13 Maggio 2022

MONTECORVINO PUGLIANO, SABATO 14 MAGGIO EVENTO FINALE DEL PROGETTO “NATURALMENTE SPORT 4 YOUNG” Sarà la magica atmosfera dell’ex Convento di Santa Maria della Misericordia, oggi sede comunale, ad accogliere l’evento conclusivo del progetto “Naturalmente Sport 4 Young” finanziato dalla Regione Campania, organizzato dal Forum dei Giovani e patrocinato dal Comune di Montecorvino Pugliano.