20 Maggio 2022

๐—–๐—”๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—” ๐—œ๐——๐—ฅ๐—œ๐—–๐—”, ๐—œ๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—˜ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜๐—ฆ๐—ง๐—œ๐—ฆ๐—–๐—˜ ๐—จ๐—ก ๐—ฃ๐—จ๐—ก๐—ง๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฅ๐—œ๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ก๐—œ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐—–๐—ข๐—ก ๐—”๐—จ๐—ง๐—ข๐—•๐—ข๐—ง๐—ง๐—˜

Ecco i dettagli:

in riferimento alla ๐œ๐š๐ซ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐๐ข ๐š๐œ๐ช๐ฎ๐š nelle frazioni di San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole, programmata dalla Societร  AUSINO spa per effettuare lavori ad una condotta idrica situata nel territorio di Campagna ๐—ป๐—ฒ๐—ถ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฒ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ, il Sindaco Alessandro Chiola, attraverso il nucleo di Protezione Civile, provvederร  ad allestire ๐ฎ๐ง ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐š๐ฉ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐ฏ๐ข๐ ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐š๐œ๐ช๐ฎ๐š ๐ฌ๐š๐ง๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ข๐š ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐Ÿ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐๐ข๐ฏ๐ข๐จ ๐๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ฅ๐ž, rispettando il seguente calendario:

๐—Ÿ๐—จ๐—ก๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฐ, ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐— ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข ๐——๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿณ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿญ๐Ÿด.๐Ÿฌ๐Ÿฌ

๐๐ฎ๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ฌ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐š๐ฎ๐ญ๐จ๐›๐จ๐ญ๐ญ๐ž:

๐๐ข๐š๐ณ๐ณ๐š๐ฅ๐ž ๐‘๐จ๐ง๐œ๐ข (๐š๐๐ข๐š๐œ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐ฌ๐ž๐๐ž ๐๐ข๐ฌ๐ญ๐š๐œ๐œ๐š๐ญ๐š ๐ฎ๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ข) ๐๐ข๐ฏ๐ข๐จ ๐๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ฅ๐ž.

๐‘ฐ๐’ ๐‘ช๐’๐’Ž๐’–๐’๐’† ๐’…๐’Š ๐‘ด๐’๐’๐’•๐’†๐’„๐’๐’“๐’—๐’Š๐’๐’ ๐‘ท๐’–๐’ˆ๐’๐’Š๐’‚๐’๐’, ๐’‘๐’†๐’“ ๐’“๐’Š๐’…๐’–๐’“๐’“๐’† ๐’‚๐’ ๐’Ž๐’Š๐’๐’Š๐’Ž๐’ ๐’Š ๐’…๐’Š๐’”๐’‚๐’ˆ๐’Š, ๐’—๐’‚๐’ˆ๐’๐’Š๐’†๐’“๐’‚ฬ€ ๐’๐’ˆ๐’๐’Š ๐’†๐’”๐’Š๐’ˆ๐’†๐’๐’›๐’‚ ๐’“๐’‚๐’‘๐’‘๐’“๐’†๐’”๐’†๐’๐’•๐’‚๐’•๐’‚ ๐’…๐’‚๐’๐’โ€™๐’–๐’•๐’†๐’๐’›๐’‚.

Inoltre:

Gli istituti scolastici delle frazioni San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole resteranno chiusi secondo quanto stabilito dall’ordinanza sindacale n.6 del 13 maggio 2022.

I cali di pressione ovvero l’ assenza di erogazione idrica potrebbero verificarsi dalle ore 5.00 del mattino di lunedรฌ 23 maggio fino alle ore 6.00 di mercoledรฌ 25 maggio.

Dettagli in tempo reale sulla pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/comunemontecorvinopuglianoย