20 Maggio 2022

๐—–๐—”๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—” ๐—œ๐——๐—ฅ๐—œ๐—–๐—”, ๐—œ๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—˜ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜๐—ฆ๐—ง๐—œ๐—ฆ๐—–๐—˜ ๐—จ๐—ก ๐—ฃ๐—จ๐—ก๐—ง๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฅ๐—œ๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ก๐—œ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐—–๐—ข๐—ก ๐—”๐—จ๐—ง๐—ข๐—•๐—ข๐—ง๐—ง๐—˜

Ecco i dettagli:

in riferimento alla ๐œ๐š๐ซ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐๐ข ๐š๐œ๐ช๐ฎ๐š nelle frazioni di San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole, programmata dalla Societร  AUSINO spa per effettuare lavori ad una condotta idrica situata nel territorio di Campagna ๐—ป๐—ฒ๐—ถ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฒ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ, il Sindaco Alessandro Chiola, attraverso il nucleo di Protezione Civile, provvederร  ad allestire ๐ฎ๐ง ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐š๐ฉ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐ฏ๐ข๐ ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐š๐œ๐ช๐ฎ๐š ๐ฌ๐š๐ง๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ข๐š ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐Ÿ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐๐ข๐ฏ๐ข๐จ ๐๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ฅ๐ž, rispettando il seguente calendario:

๐—Ÿ๐—จ๐—ก๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฐ, ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐— ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข ๐——๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿณ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿญ๐Ÿด.๐Ÿฌ๐Ÿฌ

๐๐ฎ๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ฌ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐š๐ฎ๐ญ๐จ๐›๐จ๐ญ๐ญ๐ž:

๐๐ข๐š๐ณ๐ณ๐š๐ฅ๐ž ๐‘๐จ๐ง๐œ๐ข (๐š๐๐ข๐š๐œ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐ฌ๐ž๐๐ž ๐๐ข๐ฌ๐ญ๐š๐œ๐œ๐š๐ญ๐š ๐ฎ๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ข) ๐๐ข๐ฏ๐ข๐จ ๐๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ฅ๐ž.

๐‘ฐ๐’ ๐‘ช๐’๐’Ž๐’–๐’๐’† ๐’…๐’Š ๐‘ด๐’๐’๐’•๐’†๐’„๐’๐’“๐’—๐’Š๐’๐’ ๐‘ท๐’–๐’ˆ๐’๐’Š๐’‚๐’๐’, ๐’‘๐’†๐’“ ๐’“๐’Š๐’…๐’–๐’“๐’“๐’† ๐’‚๐’ ๐’Ž๐’Š๐’๐’Š๐’Ž๐’ ๐’Š ๐’…๐’Š๐’”๐’‚๐’ˆ๐’Š, ๐’—๐’‚๐’ˆ๐’๐’Š๐’†๐’“๐’‚ฬ€ ๐’๐’ˆ๐’๐’Š ๐’†๐’”๐’Š๐’ˆ๐’†๐’๐’›๐’‚ ๐’“๐’‚๐’‘๐’‘๐’“๐’†๐’”๐’†๐’๐’•๐’‚๐’•๐’‚ ๐’…๐’‚๐’๐’โ€™๐’–๐’•๐’†๐’๐’›๐’‚.

Inoltre:

Gli istituti scolastici delle frazioni San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole resteranno chiusi secondo quanto stabilito dall’ordinanza sindacale n.6 del 13 maggio 2022.

I cali di pressione ovvero l’ assenza di erogazione idrica potrebbero verificarsi dalle ore 5.00 del mattino di lunedรฌ 23 maggio fino alle ore 6.00 di mercoledรฌ 25 maggio.

Dettagli in tempo reale sulla pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/comunemontecorvinopuglianoย

Agenda del Sindaco 1 Dicembre 2022

PETIZIONE CONTRO LA CHIUSURA DELLA FILIALE BCC CAMPANIA CENTRO

Comunicazione del Sindaco alla cittadinanza comunicazione alla cittadinanza Invito alla petizione popolare contro la chiusura della Filiale dell’Istituto BCC Campania Centro Petizione modello raccolta firme E’ POSSIBILE ADERIRE ALLA PETIZIONE PRESENTANDOSI, NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, PRESSO: UFFICIO ANAGRAFE DI PUGLIANO O BIVIO PRATOLE UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE SPORTELLO FAMIGLIA DI BIVIO PRATOLE, PAGLIARONE, SANTA TECLA.

Area Stampa 29 Novembre 2022

๐‚๐ก๐ข๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ญ๐ซ๐š๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐’๐ ๐Ÿ๐Ÿ–/๐› ๐๐š๐ฅ ๐ค๐ฆ ๐Ÿ–+๐Ÿ“๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐ฅ ๐ค๐ฆ ๐Ÿ–+๐Ÿ—๐ŸŽ๐ŸŽ Torello/Montecorvino Rovella.

Bandi di Concorso 25 Novembre 2022

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

โ€œManifestazione di Interesse rivolto a soggetti idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche in corso di validitร , per la copertura a tempo indeterminato e part time al 50% di n.