20 Maggio 2022

๐—–๐—”๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—” ๐—œ๐——๐—ฅ๐—œ๐—–๐—”, ๐—œ๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—˜ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜๐—ฆ๐—ง๐—œ๐—ฆ๐—–๐—˜ ๐—จ๐—ก ๐—ฃ๐—จ๐—ก๐—ง๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฅ๐—œ๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ก๐—œ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐—–๐—ข๐—ก ๐—”๐—จ๐—ง๐—ข๐—•๐—ข๐—ง๐—ง๐—˜

Ecco i dettagli:

in riferimento alla ๐œ๐š๐ซ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐๐ข ๐š๐œ๐ช๐ฎ๐š nelle frazioni di San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole, programmata dalla Societร  AUSINO spa per effettuare lavori ad una condotta idrica situata nel territorio di Campagna ๐—ป๐—ฒ๐—ถ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฒ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ, il Sindaco Alessandro Chiola, attraverso il nucleo di Protezione Civile, provvederร  ad allestire ๐ฎ๐ง ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐š๐ฉ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐ฏ๐ข๐ ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐š๐œ๐ช๐ฎ๐š ๐ฌ๐š๐ง๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ข๐š ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐Ÿ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐๐ข๐ฏ๐ข๐จ ๐๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ฅ๐ž, rispettando il seguente calendario:

๐—Ÿ๐—จ๐—ก๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฐ, ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—˜๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐— ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข ๐——๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿณ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿญ๐Ÿด.๐Ÿฌ๐Ÿฌ

๐๐ฎ๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ฌ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐š๐ฎ๐ญ๐จ๐›๐จ๐ญ๐ญ๐ž:

๐๐ข๐š๐ณ๐ณ๐š๐ฅ๐ž ๐‘๐จ๐ง๐œ๐ข (๐š๐๐ข๐š๐œ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐ฌ๐ž๐๐ž ๐๐ข๐ฌ๐ญ๐š๐œ๐œ๐š๐ญ๐š ๐ฎ๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ข) ๐๐ข๐ฏ๐ข๐จ ๐๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ฅ๐ž.

๐‘ฐ๐’ ๐‘ช๐’๐’Ž๐’–๐’๐’† ๐’…๐’Š ๐‘ด๐’๐’๐’•๐’†๐’„๐’๐’“๐’—๐’Š๐’๐’ ๐‘ท๐’–๐’ˆ๐’๐’Š๐’‚๐’๐’, ๐’‘๐’†๐’“ ๐’“๐’Š๐’…๐’–๐’“๐’“๐’† ๐’‚๐’ ๐’Ž๐’Š๐’๐’Š๐’Ž๐’ ๐’Š ๐’…๐’Š๐’”๐’‚๐’ˆ๐’Š, ๐’—๐’‚๐’ˆ๐’๐’Š๐’†๐’“๐’‚ฬ€ ๐’๐’ˆ๐’๐’Š ๐’†๐’”๐’Š๐’ˆ๐’†๐’๐’›๐’‚ ๐’“๐’‚๐’‘๐’‘๐’“๐’†๐’”๐’†๐’๐’•๐’‚๐’•๐’‚ ๐’…๐’‚๐’๐’โ€™๐’–๐’•๐’†๐’๐’›๐’‚.

Inoltre:

Gli istituti scolastici delle frazioni San Vito, Pagliarone e Bivio Pratole resteranno chiusi secondo quanto stabilito dall’ordinanza sindacale n.6 del 13 maggio 2022.

I cali di pressione ovvero l’ assenza di erogazione idrica potrebbero verificarsi dalle ore 5.00 del mattino di lunedรฌ 23 maggio fino alle ore 6.00 di mercoledรฌ 25 maggio.

Dettagli in tempo reale sulla pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/comunemontecorvinopuglianoย

News 23 Giugno 2022

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETAโ€™ COMUNALE โ€œCOMPARTO URBANO PAGLIARONE โ€“ PARCO VERDIANAโ€ TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA โ€“ 3ยฐ ESPERIMENTO

Bando di Alienazione Parco Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale โ€“ parere Ag.

Agenda del Sindaco 17 Giugno 2022

MISURE Dl PREVENZIONE CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI

Con l’Ordinanza Sindacale n.9 del 17 giugno 2022, il Sindaco Alessandro Chiola dispone che: Eโ€™ fatto obbligo ai proprietari, affittuari, conduttori o comunque ai soggetti che a qualsiasi titolo godono di terreni ricadenti all’interno del territorio comunale di provvedere, con effetto immediato e secondo le modalitร  stabilite nel successivo art.

Agenda del Sindaco 9 Giugno 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME Si comunica alla cittadinanza che questโ€™Amministrazione ha stabilito di informare i cittadini dellโ€™attivazione del servizio di trasporto gratuito da e per le Terme di Contursi con pullman di 40 posti o inferiore/superiore a seconda delle esigenze, offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme per lโ€™anno 2022: TERME ROSAPEPE; TERME VULPACCHIO; TERME TUFARO; Il servizio di trasporto dei cittadini da Montecorvino Pugliano a Contursi Terme e ritorno con pullman G.