26 Maggio 2022

Questa mattina (mercoledΓ¬ 25 maggio 2022) presso gli uffici comunali, il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Daniele De Matteis, hanno incontrato i 10 volontari che presteranno servizio presso il Comune di Montecorvino Pugliano.
Ecco i nomi dei volontari che, nell’arco dei 12 mesi, saranno impegnati nel progetto β€œFamily Goal”: Isabel Montagna, Marco Melella, Guglielmo Nappo, Carmen Granozio, Donatella Pantalena, Silvia Episcopo, Annalisa Montefusco, Carmen Cafaro, Oreste Raffaele Montella, Espedito Raimondo.
Β«I mesi che verranno siano per voi una preziosa occasione di formazione, di crescita umana e professionale – afferma il Sindaco Alessandro Chiola. Auguriamo a tutti voi di accrescere il proprio bagaglio culturale e personale. Questa esperienza vi consentirΓ  di guardare con occhi diversi quella che Γ¨ la macchina complessa della Pubblica Amministrazione e gli sforzi che questo esecutivo mette in campo per migliorare la qualitΓ  della vitaΒ».
Β«Oggi Γ¨ un bellissimo giorno perchΓ© abbiamo dato la possibilitΓ  a dieci giovani di vivere una esperienza di vita che sono certo aiuterΓ  ognuno di loro – commenta l’Assessore De Matteis. Nonostante la situazione economica in cui versa l’Ente, l’Amministrazione comunale investe importanti risorse nei giovaniΒ».
Ciascun operatore volontario selezionato riceverΓ  un importo mensile per lo svolgimento del servizio di 444,30 euro.
All’incontro hanno presenziato: il Vicesindaco, Ludovico Buonomo; l’Assessore all’Istruzione, Grazia Dello Stritto; il Presidente del Consiglio Comunale, Teresa Di Meo.

News 23 Giugno 2022

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE β€œCOMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA – 3Β° ESPERIMENTO

Bando di Alienazione Parco Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 17 Giugno 2022

MISURE Dl PREVENZIONE CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI

Con l’Ordinanza Sindacale n.9 del 17 giugno 2022, il Sindaco Alessandro Chiola dispone che: E’ fatto obbligo ai proprietari, affittuari, conduttori o comunque ai soggetti che a qualsiasi titolo godono di terreni ricadenti all’interno del territorio comunale di provvedere, con effetto immediato e secondo le modalitΓ  stabilite nel successivo art.

Agenda del Sindaco 9 Giugno 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME Si comunica alla cittadinanza che quest’Amministrazione ha stabilito di informare i cittadini dell’attivazione del servizio di trasporto gratuito da e per le Terme di Contursi con pullman di 40 posti o inferiore/superiore a seconda delle esigenze, offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme per l’anno 2022: TERME ROSAPEPE; TERME VULPACCHIO; TERME TUFARO; Il servizio di trasporto dei cittadini da Montecorvino Pugliano a Contursi Terme e ritorno con pullman G.