9 Giugno 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME

Si comunica alla cittadinanza che quest’Amministrazione ha stabilito di informare i cittadini dell’attivazione del servizio di trasporto gratuito da e per le Terme di Contursi con pullman di 40 posti o inferiore/superiore a seconda delle esigenze, offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme per l’anno 2022:

1. TERME ROSAPEPE;
  2. TERME VULPACCHIO;
  3. TERME TUFARO;

Il servizio di trasporto dei cittadini da Montecorvino Pugliano a Contursi Terme e ritorno con pullman G.T. verrà effettuato a cura dello Stabilimento Termale in presenza di richieste di partecipazione pervenute per lo stesso Stabilimento Termale e alle condizioni comunicate dallo stabilimento medesimo.

L’elenco completo dei servizi offerti da ogni stabilimento Termale è consultabile, negli orari d’ufficio, presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Le richieste di adesione dovranno esser presentate all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 2 Settembre 2022 ed essere redatte sul modello appositamente predisposto dall’Ente.

Nelle richieste di adesione il cittadino indicherà lo Stabilimento Termale prescelto e gli altri (in ordine di priorità) dove preferisce andare nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti per lo Stabilimento prescelto.

I modelli di adesione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure si possono scaricare dal sito dell’Ente e consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune.

I partecipanti verranno successivamente informati della data di inizio servizio trasporto gratuito da e per lo Stabilimento prescelto che presumibilmente si terrà dal 12 settembre al 24 settembre 2022.

Dalla sede municipale, 9 giugno 2022

La Delegata alle Politiche Sociali                                                                                            Il Sindaco

Angelica Montella                                                                                               dott. Alessandro Chiola

Scarica il modulo allegato al presente avviso.

News 4 Ottobre 2022

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA – 4° ESPERIMENTO

BANDO Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C) Elaborato estimale – parere Ag.

Bando di Concorso 3 Ottobre 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE DI CANDIDATI IDONEI ALLA NOMINA IN QUALITÀ DI PRESIDENTE/COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.

Agenda del Sindaco 28 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. RISULTATI

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022, SCARICA I RISULTATI DEFINITIVI SEZIONE PER SEZIONE.

Agenda del Sindaco 22 Settembre 2022

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARÀ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRÀ. VENERDÌ 23 LA CERIMONIA

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARÀ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRÀ.