10 Agosto 2022

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI CON EVENTUALE PRESELEZIONE, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE A 18 ORE SETTIMANALI, DI N. 2 UNITA’ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (Cat. C). PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE CONCORSUALI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI CON EVENTUALE PRESELEZIONE, PER
PROVE CONCORSUALI.

avviso concorso 3

Area Stampa 27 Gennaio 2023

ELENCO IMPRESE IDONEE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA DI IMPRESE DI MONTECORVINO PUGLIANO DEL SETTORE PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO AGROALIMENTARE E ARTIGIANALE, E DI IMPRESE TURISTICO RICETTIVE ALLA KERMESSE CASA SANREMO – ANNUALITÀ 2023.

Agenda del Sindaco 24 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W”

AVVISO PUBBLICO – BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W” Il Comune di Montecorvino Pugliano, al fine di promuovere l’uso razionale dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili, nonché il contenimento dei consumi energetici e dell’inquinamento energetico seguendo in particolare le ultime direttive in materia da parte dell’ Unione Europea , stanzia in via straordinaria per l’ annualità 2023/2024, con possibilità di poter prorogare lo stesso negli anni successivi, un importo annuale pari ad € 50.

Agenda del Sindaco 20 Gennaio 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023 Il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore all’Ambiente, Marianna Ciliberti, comunicano che è in distribuzione il nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti urbani porta a porta relativi all’anno corrente.

News 19 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE DI ASSOCIAZIONI/SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

PROGETTO SPORT NEI PARCHI Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend Avviso pubblico prot.