20 Settembre 2022

𝐈𝐍 π€π‘π‘πˆπ•πŽ πŸ‘ π’π“π€π™πˆπŽππˆ πƒπˆ π‘πˆπ‚π€π‘πˆπ‚π€ 𝐏𝐄𝐑 π•π„πˆπ‚πŽπ‹πˆ π„π‹π„π“π“π‘πˆπ‚πˆ

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione per favorire e incentivare la mobilitΓ  sostenibile. Da domani, infatti, aprirΓ  il cantiere per l’installazione diΒ tre colonnine per la ricarica dei veicoli elettriciΒ su aree pubbliche di Montecorvino Pugliano.

Tale iniziativa si Γ¨ resa possibile grazie al protocollo d’intesa siglato tra il Comune e la societΓ  Be Charge s.r.l.

Le stazioni di ricarica serviranno ad auto e moto elettriche che potranno così rifornirsi in diversi punti del territorio comunale.

Le nuove postazioni a ricarica veloce saranno collocate nelle seguenti zone:

1. parcheggio comunale adiacente il Decathlon, frazione Pagliarone;
  2. parcheggio antistante la sede distaccata del Comune in via Sardegna, frazione Bivio Pratole;
  3. parcheggio antistante la Casa Comunale, localitΓ  Convento, Pugliano.

β€œDa tempo attendavamo l’installazione di queste colonnine che rispondono alle esigenze sempre piΓΉ evidenti di una mobilitΓ  sostenibile e meno inquinante. Il nostro Comune vuole trovarsi pronto a cogliere questa sfida promuovendo il superamento di questo gap con azioni concrete come questo importante ulteriore tassello di potenziamento delle infrastrutture di ricarica”, sottolinea il Sindaco Alessandro Chiola.Β

Area Stampa 27 Gennaio 2023

ELENCO IMPRESE IDONEE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA DI IMPRESE DI MONTECORVINO PUGLIANO DEL SETTORE PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO AGROALIMENTARE E ARTIGIANALE, E DI IMPRESE TURISTICO RICETTIVE ALLA KERMESSE CASA SANREMO – ANNUALITΓ€ 2023.

Agenda del Sindaco 24 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO BANDO β€œPLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE β€œMINIFOTOVOLTAICO DA 800W”

AVVISO PUBBLICO – BANDO β€œPLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE β€œMINIFOTOVOLTAICO DA 800W” Il Comune di Montecorvino Pugliano, al fine di promuovere l’uso razionale dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili, nonchΓ© il contenimento dei consumi energetici e dell’inquinamento energetico seguendo in particolare le ultime direttive in materia da parte dell’ Unione Europea , stanzia in via straordinaria per l’ annualitΓ  2023/2024, con possibilitΓ  di poter prorogare lo stesso negli anni successivi, un importo annuale pari ad € 50.

Agenda del Sindaco 20 Gennaio 2023

𝐈𝐍 πƒπˆπ’π“π‘πˆππ”π™πˆπŽππ„ πˆπ‹ ππ”πŽπ•πŽ π‚π€π‹π„ππƒπ€π‘πˆπŽ π‘π€π‚π‚πŽπ‹π“π€ π‘πˆπ…πˆπ”π“πˆ 2023 Il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore all’Ambiente, Marianna Ciliberti, comunicano che Γ¨ in distribuzione il nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti urbani porta a porta relativi all’anno corrente.

News 19 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE DI ASSOCIAZIONI/SOCIETΓ€ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

PROGETTO SPORT NEI PARCHI Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend Avviso pubblico prot.