22 Settembre 2022

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARÀ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRÀ. VENERDÌ 23 LA CERIMONIA

Porterà il nome di 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐚̀, nota cantate, presentatrice, attrice, scomparsa nel mese di luglio 2021, l’anfiteatro appena riqualificato alla frazione di Santa Tecla di Montecorvino Pugliano.

La decisione è stata assunta all’unanimità nella seduta di Giunta numero 82 presieduta dal Sindaco Alessandro Chiola, dove tra le altre cose, si legge: “con la riqualificazione e l’ammodernamento dell’area emerge la necessità e l’opportunità di procedere alla sua intitolazione”. L’ammodernamento ha interessato sia l’anfiteatro che la villa comunale con un investimento pari a circa 100 mila euro.

La cerimonia di intitolazione si terrà venerdì 23 settembre alle ore 20, nell’ambito delle celebrazioni in onore a Santa Tecla, protettrice dell’omonima frazione.

“Da sempre Raffaella Carrà è considerata nel mondo, simbolo della cultura italiana oltre che baluardo e simbolo riconosciuto a tutela e difesa dei diritti civili. Il nome di Raffaella Carrà sia, oggi più che mai, fonte di conoscenza anche per le future generazioni. Con il Vicesindaco e Assessore ai lavori pubblici, Ludovico Buonomo, abbiamo rivisto, ridisegnato e rigenerato uno spazio abbandonato da anni. Questo luogo da oggi ha tutte le caratteristiche per essere un simbolo di accoglienza e inclusione”. Il commento del Sindaco, Alessandro Chiola.

News 4 Ottobre 2022

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA – 4° ESPERIMENTO

BANDO Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C) Elaborato estimale – parere Ag.

Bando di Concorso 3 Ottobre 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE DI CANDIDATI IDONEI ALLA NOMINA IN QUALITÀ DI PRESIDENTE/COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.

Agenda del Sindaco 28 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. RISULTATI

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022, SCARICA I RISULTATI DEFINITIVI SEZIONE PER SEZIONE.

Agenda del Sindaco 22 Settembre 2022

L’ANFITEATRO COMUNALE DI SANTA TECLA SARÀ INTITOLATO A RAFFAELLA CARRÀ.