Bandi di Concorso

19 Ottobre 2022

NOMINA DELLA COMMISSIONE.

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA “C” A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME, 18 ORE SETTIMANALI.

det_SG_00069_14-10-2022

Visto di Regolaritร  Contabile

link amministrazione trasparente

Agenda del Sindaco 1 Dicembre 2022

PETIZIONE CONTRO LA CHIUSURA DELLA FILIALE BCC CAMPANIA CENTRO

Comunicazione del Sindaco alla cittadinanza comunicazione alla cittadinanza Invito alla petizione popolare contro la chiusura della Filiale dell’Istituto BCC Campania Centro Petizione modello raccolta firme E’ POSSIBILE ADERIRE ALLA PETIZIONE PRESENTANDOSI, NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, PRESSO: UFFICIO ANAGRAFE DI PUGLIANO O BIVIO PRATOLE UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE SPORTELLO FAMIGLIA DI BIVIO PRATOLE, PAGLIARONE, SANTA TECLA.

Area Stampa 29 Novembre 2022

๐‚๐ก๐ข๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ญ๐ซ๐š๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐’๐ ๐Ÿ๐Ÿ–/๐› ๐๐š๐ฅ ๐ค๐ฆ ๐Ÿ–+๐Ÿ“๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐ฅ ๐ค๐ฆ ๐Ÿ–+๐Ÿ—๐ŸŽ๐ŸŽ Torello/Montecorvino Rovella.

Bandi di Concorso 25 Novembre 2022

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

โ€œManifestazione di Interesse rivolto a soggetti idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche in corso di validitร , per la copertura a tempo indeterminato e part time al 50% di n.