26 Ottobre 2022

AVVISO PUBBLICO

AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DEGLI AVVOCATI (SHORT LIST) ANNO 2022 PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DELL’ENTE

AVVISO PUBBLICO PROT. N. 14881-2022

DOMANDA

regolamento incarichi legali all. A. e B

Agenda del Sindaco 1 Dicembre 2022

PETIZIONE CONTRO LA CHIUSURA DELLA FILIALE BCC CAMPANIA CENTRO

Comunicazione del Sindaco alla cittadinanza comunicazione alla cittadinanza Invito alla petizione popolare contro la chiusura della Filiale dell’Istituto BCC Campania Centro Petizione modello raccolta firme E’ POSSIBILE ADERIRE ALLA PETIZIONE PRESENTANDOSI, NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, PRESSO: UFFICIO ANAGRAFE DI PUGLIANO O BIVIO PRATOLE UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE SPORTELLO FAMIGLIA DI BIVIO PRATOLE, PAGLIARONE, SANTA TECLA.

Area Stampa 29 Novembre 2022

๐‚๐ก๐ข๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ญ๐ซ๐š๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐’๐ ๐Ÿ๐Ÿ–/๐› ๐๐š๐ฅ ๐ค๐ฆ ๐Ÿ–+๐Ÿ“๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐ฅ ๐ค๐ฆ ๐Ÿ–+๐Ÿ—๐ŸŽ๐ŸŽ Torello/Montecorvino Rovella.

Bandi di Concorso 25 Novembre 2022

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

โ€œManifestazione di Interesse rivolto a soggetti idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche in corso di validitร , per la copertura a tempo indeterminato e part time al 50% di n.