Area Stampa

7 Novembre 2022

π€π•π•πˆπ’πŽ ππ”πππ‹πˆπ‚πŽ – ππ‘πŽπ†π„π“π“πˆ πƒπˆ π•πˆπ“π€ πˆππƒπˆππ„ππƒπ„ππ“π„

Il Sindaco Alessandro Chiola, la Delegata alle Politiche Sociali, Angelica Montella, unitamente all’ufficio Servizi Sociali, rendono noto che l’Ufficio di Piano ha indetto β€œAvviso Pubblico” per il finanziamento di progetti di β€œVita Indipendente e Inclusione nella societΓ  di persone adulte con disabilità”.
SarΓ  possibile presentare istanza direttamente all’Ente capofila, Comune di Pontecagnano Faiano, fino al 15/11/2022.
Di seguito avviso e modello di domanda.