Area Stampa

18 Novembre 2022

ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI

Per presentare la domanda è necessario compilare il modello scaricabile dalla presente pagina e allegando fotocopia della carta d’identità.

Il modello può essere presentato:

Cosa si ottiene
Iscrizione al relativo albo
Descrizione dei destinatari e chi può presentare
Ogni cittadino italiano che risulti elettore del comune di Montecorvino Pugliano e che abbia assolto agli obblighi scolastici.
Riferimenti normativi:

Legge n.95/1989 – Scrutatori
Per il procedimento occorrono:

• Documento di riconoscimento
  • Modello adeguatamente compilato
Fasi e scadenze
  • Per l’iscrizione nell’elenco degli scrutatori la domanda va presentata dal 1° al 30 novembre di ogni anno.

Clicca qui per scaricare il modello di domanda: scrutatore

Agenda del Sindaco 1 Dicembre 2022

PETIZIONE CONTRO LA CHIUSURA DELLA FILIALE BCC CAMPANIA CENTRO

Comunicazione del Sindaco alla cittadinanza comunicazione alla cittadinanza Invito alla petizione popolare contro la chiusura della Filiale dell’Istituto BCC Campania Centro Petizione modello raccolta firme E’ POSSIBILE ADERIRE ALLA PETIZIONE PRESENTANDOSI, NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, PRESSO: UFFICIO ANAGRAFE DI PUGLIANO O BIVIO PRATOLE UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE SPORTELLO FAMIGLIA DI BIVIO PRATOLE, PAGLIARONE, SANTA TECLA.

Agenda del Sindaco 1 Dicembre 2022

𝐂𝐚𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐧𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢𝐳𝐢 𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨

Anche quest’anno il cartellone degli eventi natalizi che si svolgeranno sul territorio comunale di Montecorvino Pugliano è caratterizzato da tantissimi eventi.

Area Stampa 29 Novembre 2022

𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐏 𝟐𝟖/𝐛 𝐝𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟓𝟎𝟎 𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟗𝟎𝟎

𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐏 𝟐𝟖/𝐛 𝐝𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟓𝟎𝟎 𝐚𝐥 𝐤𝐦 𝟖+𝟗𝟎𝟎 Torello/Montecorvino Rovella.

Bandi di Concorso 25 Novembre 2022

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

“Manifestazione di Interesse rivolto a soggetti idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche in corso di validità, per la copertura a tempo indeterminato e part time al 50% di n.