24 Novembre 2022

๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—ก๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ: ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฝ ๐—ฎ๐—ฑ ๐—ผ๐—ด๐—ป๐—ถ ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ

Lโ€™Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano celebrerร  il ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐ง๐จ๐ฏ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž, la โ€œ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅโ€™๐ž๐ฅ๐ข๐ฆ๐ข๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฏ๐ข๐จ๐ฅ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ฅ๐ž ๐๐จ๐ง๐ง๐žโ€, rappresentando un monologo interpretato dallโ€™attrice Paola Cortellesi dal titolo: โ€œ๐Œ๐ข ๐œ๐ก๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐•๐š๐ฅ๐ž๐ง๐ญ๐ข๐ง๐š ๐ž ๐œ๐ซ๐ž๐๐จ ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ’๐š๐ฆ๐จ๐ซ๐žโ€.
Lโ€™evento, al quale prenderanno parte amministratori, funzionari dellโ€™ufficio servizi sociali, volontari del servizio civile, si terrร  venerdรฌ 25 novembre alle ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ.๐Ÿ‘๐ŸŽ nel chiostro della sede comunale di via Roma.
A domani!