Agenda del Sindaco

20 Dicembre 2022

Giovedì 22 dicembre serata di gala

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MONTECORVINO PUGLIANO PREMIA I SANITARI, I VOLONTARI E LE IMPRESE CHE HANNO SOSTENUTO LA POPOLAZIONE DURANTE L’EMERGENZA SANITARIA: GIOVEDÌ 22 DICEMBRE SERATA DI GALA
Giovedì 22 dicembre alle ore 19.00, presso il centro sportivo “PalaSiani” di Bivio Pratole, si terrà la cerimonia che vedrà protagonisti sanitari, insegnanti, istituzioni, volontari e imprese che, durante il lockdown e l’emergenza sanitaria da Covid-19, con il proprio contributo, hanno sostenuto la comunità di Montecorvino Pugliano.
Oltre 300, tra persone e imprese, saranno chiamate a ricevere un attestato di ringraziamento, un elogio o una menzione speciale. Si tratta di una rete solidale che va dagli insegnanti agli operatori scolastici, ma anche il personale dell’ASL Salerno, i volontari della protezione civile, gli operatori della Comunità montana Monti Picentini.
Una cerimonia fortemente voluta dal Sindaco, Alessandro Chiola che afferma: «È giunto il momento di dire grazie alla rete di sostegno. Di Ringraziare tutti coloro che hanno supportato la comunità di Montecorvino Pugliano in un momento difficile e soprattutto inimmaginabile che ha stravolto e sconvolto la quotidianità di tutti. Ognuno di loro ha dimostrato, attraverso il proprio operato, grande senso di appartenenza al territorio, solidarietà e amore verso il prossimo».
Nel corso della cerimonia riceveranno il riconoscimento tra gli altri: i volontari che hanno consegnato i pacchi alimentari e buoni alimentari con discrezione e garbo, il personale dell’ASL Salerno, in particolare medici e infermieri del Distretto Sanitario 68 che hanno vaccinato migliaia di cittadini, gli insegnanti che hanno continuato a fare lezione in modalità DAD, il personale scolastico tutto.
La cerimonia si concluderà con un brindisi augurale e con il concerto musicale del trio “Le Armonie”.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Ultimi articoli

Area Stampa 27 Gennaio 2023

ELENCO IMPRESE IDONEE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA DI IMPRESE DI MONTECORVINO PUGLIANO DEL SETTORE PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO AGROALIMENTARE E ARTIGIANALE, E DI IMPRESE TURISTICO RICETTIVE ALLA KERMESSE CASA SANREMO – ANNUALITÀ 2023.

Agenda del Sindaco 24 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W”

AVVISO PUBBLICO – BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W” Il Comune di Montecorvino Pugliano, al fine di promuovere l’uso razionale dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili, nonché il contenimento dei consumi energetici e dell’inquinamento energetico seguendo in particolare le ultime direttive in materia da parte dell’ Unione Europea , stanzia in via straordinaria per l’ annualità 2023/2024, con possibilità di poter prorogare lo stesso negli anni successivi, un importo annuale pari ad € 50.

Agenda del Sindaco 20 Gennaio 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023 Il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore all’Ambiente, Marianna Ciliberti, comunicano che è in distribuzione il nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti urbani porta a porta relativi all’anno corrente.

News 19 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE DI ASSOCIAZIONI/SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

PROGETTO SPORT NEI PARCHI Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend Avviso pubblico prot.

torna all'inizio del contenuto