17 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 20 PERSONE SVANTAGGIATE – PIANO SOCIALE DI ZONA S4

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 20 PERSONE SVANTAGGIATE DA INSERIRE IN TIROCINI FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE, ALL’AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE, FINANZIATI MEDIANTE IL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL), A VALERE SUL FONDO POVERTÀ (ANNUALITÀ 2020). PIANO SOCIALE DI ZONA S4

Il Sindaco Alessandro Chiola e la Delegata alle Politiche Sociali, Angelica Montella, rendono noto che il Piano Sociale di Zona S4 ha pubblicato un avviso pubblico dove si intende procedere alla selezione di 20 persone svantaggiate da impegnare in percorsi di tirocinio di inclusione sociale, intesi come esperienza finalizzata alla verifica, allo sviluppo e al miglioramento delle competenze operative e dell’autonomia, orientata a far apprendere le regole proprie del mondo del lavoro e un graduale adattamento ad esse.

Per ciascun tirocinante è prevista una frequenza di complessive 20 ore settimanali, per una durata prevista di 6 mesi e la corresponsione di un’indennità di partecipazione lorda mensile pari a 500,00 euro, sulla base dell’attività svolta, in conformità alla normativa di riferimento.

La domanda, unitamente alla documentazione, valida ai fini dell’assegnazione dei punteggi di cui all’art.8, a pena di esclusione, dovrà essere presentata agli uffici protocollo dei comuni di residenza, oppure al seguente indirizzo pec:protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it entro le ore 12,00 del giorno 06/02/2023.

Di seguito l’avviso completo e modello di domanda:

AVVISOPUBBLICO MODELLODIDOMANDA

Area Stampa 27 Gennaio 2023

ELENCO IMPRESE IDONEE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA DI IMPRESE DI MONTECORVINO PUGLIANO DEL SETTORE PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO AGROALIMENTARE E ARTIGIANALE, E DI IMPRESE TURISTICO RICETTIVE ALLA KERMESSE CASA SANREMO – ANNUALITÀ 2023.

Agenda del Sindaco 24 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W”

AVVISO PUBBLICO – BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W” Il Comune di Montecorvino Pugliano, al fine di promuovere l’uso razionale dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili, nonché il contenimento dei consumi energetici e dell’inquinamento energetico seguendo in particolare le ultime direttive in materia da parte dell’ Unione Europea , stanzia in via straordinaria per l’ annualità 2023/2024, con possibilità di poter prorogare lo stesso negli anni successivi, un importo annuale pari ad € 50.

Agenda del Sindaco 20 Gennaio 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023 Il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore all’Ambiente, Marianna Ciliberti, comunicano che è in distribuzione il nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti urbani porta a porta relativi all’anno corrente.

News 19 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE DI ASSOCIAZIONI/SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

PROGETTO SPORT NEI PARCHI Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend Avviso pubblico prot.