24 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W”

AVVISO PUBBLICO – BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W”

Il Comune di Montecorvino Pugliano, al fine di promuovere l’uso razionale dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili, nonché il contenimento dei consumi energetici e dell’inquinamento energetico seguendo in particolare le ultime direttive in materia da parte dell’ Unione Europea , stanzia in via straordinaria per l’ annualità 2023/2024, con possibilità di poter prorogare lo stesso negli anni successivi, un importo annuale pari ad € 50.000,00 a valersi sui fondi del bilancio comunale al fine di concedere un contributo a fondo perduto per un importo pari al 50 % del costo di installazione di un impianto fotovoltaico denominato “ Plug & Play” da 350 Watt, ai cittadini che facciano richiesta e previa verifica dei requisiti previsti. E’ prevista inoltre, nell’ottica di sensibilizzazione della cittadinanza all’uso di fonti di energia rinnovabili, la possibilità di poter richiedere l’installazione di un impianto fotovoltaico di potenza 800 W denominato “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W”.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 10.02.2023 con le seguenti modalità:

Consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Montecorvino Pugliano in via Roma; a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.montecorvinopugliano@pec.it.

Per eventuali informazioni o altro, si potrà contattare il numero telefonico: 0898022236/237/239.

Allegati: autocertificazionecontr.Tributilocali AVVISOPUBBLICO (1) domanda-minifotovoltaico800W domanda-PLUG&PLAY DA350WATT