Area Stampa

3 Febbraio 2023

BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50%, DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA “B3” POSIZIONE ECONOMICA “B3”

E’ indetta una selezione pubblica per esami per la copertura, a tempo parziale al 50% ed indeterminato, di un (1) posto, di un “Collaboratore Amministrativo” categoria B3 da destinare all’Area Amministrativa dell’Ente.

Il profilo dell’esecutore ricercato è quella del “Collaboratore Amministrativo Cat. B3” e in questo ambito professionale rientrano i lavoratori che svolgono attività caratterizzate da:

  • Contenuto di tipo operativo con responsabilità di risultati parziali rispetto a più ampi processi produttivi/amministrativi;
  • Discreta complessità dei problemi da affrontare e discreta ampiezza delle soluzioni possibili;
  • Relazioni organizzative interno di tipo semplice anche tra più soggetti interagenti, relazioni esterne (con altre istituzioni) di tipo indiretto e formale, nonché relazioni con gli utenti di natura diretta.

Le modalità di svolgimento della selezione pubblica sono stabilite dal presente Bando e dal Regolamento inerente la disciplina delle modalità di assunzione e selezione pubblica del personale (alle quali l’amministrazione comunale e la commissione esaminatrice si atterranno rigorosamente, assicurando a tutti/e i/le candidati/e le condizioni di uguaglianza di giudizio garantite dall’art. 51 della Costituzione).

La domanda deve pervenire nel termine perentorio di  trenta (30) giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica 4° Serie Speciale Concorsi” e precisamente il termine decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 9 del 3-2-2023: https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2023-02-03&atto.codiceRedazionale=23E00754 

BANDO_DI_CONCORSO PROT. N.18225-2022_

Domanda di partecipazione

torna all'inizio del contenuto