16 Marzo 2023

πŒπŽππ“π„π‚πŽπ‘π•πˆππŽ ππ”π†π‹πˆπ€ππŽ π‘πˆπ‚πŽπ‘πƒπ€ 𝐈 π‚π€πƒπ”π“πˆ 𝐏𝐄𝐑 π‚πŽπ•πˆπƒ-πŸπŸ—

La Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus sarΓ  celebrata in anticipo rispetto alla data ufficiale, ovvero, venerdΓ¬ 17 marzo alle ore 9.00, presso la lapide di via Sardegna alla frazione di Bivio Pratole.
La cerimonia prevede la deposizione di una corona di alloro ai piedi della stele e di un momento di raccoglimento con don Marco Scotto Di Uccio e con le autoritΓ  presenti.
SarΓ , inoltre, celebrata la β€œGiornata dell’UnitΓ  nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”.
Il Sindaco Alessandro Chiola e l’Amministrazione comunale invitano la cittadinanza a partecipare.