3 Aprile 2023

π…πˆπ“π“πˆ 𝟐𝟎𝟐𝟐. ππ”πππ‹πˆπ‚π€π“πŽ πˆπ‹ ππ€ππƒπŽ. πƒπŽπŒπ€ππƒπ„ π„ππ“π‘πŽ πˆπ‹ 𝟏𝟎 πŒπ€π†π†πˆπŽ πŸπŸŽπŸπŸ‘

Il Sindaco Alessandro Chiola, rende noto che la Regione Campania – Direzione Generale per il Governo del Territorio, con Decreto Dirigenziale n. 31 del 31 marzo 2023 ha emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualitΓ  2022.
πŸ•’SarΓ  possibile presentare domanda di contributo da mercoledΓ¬ 5 aprile alle 10.00 fino a mercoledΓ¬ 10 maggio alle 14.00, collegandosi alla seguente piattaforma: https://www.territorio.regione.campania.it/news-blog/fitti-2022-pubblicato-il-bando-domande-entro-il-10-maggio-2023
E’ necessario caricare materialmente in piattaforma il contratto e la registrazione, pena la nullitΓ  della domanda. Si invita pertanto a prestare la massima attenzione nel caricamento della domanda e degli allegati.
La data di inserimento della domanda non costituisce titolo di prioritΓ  nell’assegnazione del contributo.
Per partecipare Γ¨ richiesto attestazione ISEE.

Agenda del Sindaco 11 Giugno 2024

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale, qui i dati definitivi.

Agenda del Sindaco 9 Giugno 2024

10 GIUGNO 2024 CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE PUGLIANO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LUNEDÌ 10 GIUGNO 2024 L’ UFFICIO ANAGRAFE DEL CAPOLUOGO RESTERA’ CHIUSO AL PUBBLICO PER GLI ADEMPIMENTI ELETTORALI A SEGUITO DELLE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO ED ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIORNI 08 E 09 GIUGNO 2024.