11 Aprile 2023

AVVISO PUBBLICO N. 1 Formazione di una graduatoria volta ad individuare n. 8 nuclei familiari per la vendita di alloggi ERS

Il presente AVVISO è finalizzato alla formazione di una graduatoria volta ad individuare n. 8 nuclei familiari per la vendita di alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) nell’ambito del costruendo complesso immobiliare sito alla Via Piemonte del Comune di Montecorvino Pugliano.

I cittadini interessati ad accedere alla graduatoria per il potenziale acquisto di un alloggio ERS, nell’ambito del succitato costruendo complesso immobiliare, dovranno presentare domanda sia alla Società Olma s.r.l. sia al protocollo del Comune di Montecorvino Pugliano entro e non oltre il termine inderogabile del 13 Maggio 2023  (a pena di esclusione) secondo i termini e le modalità di cui al presente AVVISO.

La domanda di partecipazione è allegata al presente bando (Avviso Pubblico)

Allegati:
a) Domanda di partecipazione (Allegato_1)
b) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (Allegato_2)
c) Tabella riepilogativa requisiti/documenti (Allegato_3)
d) Superfici ed associazione agli immobili (Allegato_4)
e) Schema atto di prenotazione alloggio (Allegato_5)