21 Aprile 2023

π‘πˆπ†π„ππ„π‘π€π™πˆπŽππ„ 𝐔𝐑𝐁𝐀𝐍𝐀: πŒπ€π‘π“π„πƒπˆΜ€ πŸπŸ“ π€ππ‘πˆπ‹π„ πˆππˆπ™πˆπŽ π‹π€π•πŽπ‘πˆ πƒπˆ π€πππ€π“π“πˆπŒπ„ππ“πŽ 𝐃𝐄𝐋 ππ€π‹π€π™π™πŽ β€œπ‚πŽππ…πŽπ‘π“πˆβ€

La data da segnare in rosso sul calendario Γ¨ quella del 25 Aprile prossimo, quando alle ore 17.30, il Sindaco Alessandro Chiola darΓ  il via alla demolizione dell’immobile β€œConforti” situato nel cuore del capoluogo di Pugliano.

Al posto della palazzina sorgerΓ  una piazza moderna e accogliente. L’intera area subirΓ  una profonda riqualificazione grazie ad un investimento da parte dell’Amministrazione di Montecorvino Pugliano pari a circa 300 mila euro.

Gli appuntamenti proseguiranno con la deposizione di una Corona di Alloro al monumento dei Caduti di via Roma nell’ambito del 78Β° anniversario della Liberazione e alle ore 19.30.

Le celebrazioni si concluderanno con l’accessione di un impianto di ultima generazione a tecnologia LED che illuminerΓ  lo storico Complesso conventuale della Misericordia, oggi sede comunale.

Il Sindaco e l’Amministrazione invitano le autoritΓ , le associazioni, la stampa, la cittadinanza a partecipare.