29 Maggio 2023

π‘πˆπ€ππ‘π„ 𝐋𝐀 𝐒𝐏 πŸπŸ–π

π‘πˆπ€ππ‘π„ 𝐋𝐀 π’ππŸπŸ–π
Riapre al traffico veicolare e pedonale la SP28b, nel tratto Torello – Rovella.
Domenica 4 Giugno 2023, alle ore 18.30, si terrΓ  la cerimonia ufficiale di riapertura dell’arteria di collegamento Torello – Rovella, dopo la conclusione dei lavori finanziati dalla Regione e dalla Provincia di Salerno per un investimento pari a circa un milione di euro.
La cittadinanza Γ¨ invitata a partecipare.
π‘πˆπ€ππ‘π„ 𝐋𝐀 𝐒𝐏 πŸπŸ–π

News 24 Luglio 2024

SERVIZI SCOLASTICI (MENSA – TRASPORTO) – ANNO SCOLASTICO 2024/2025 AGGIORNAMENTI SULLA GESTIONE INFORMATIZZATA E PAGAMENTO DEI SERVIZI

ππ”π„π’π“β€™π€πππŽ 𝐋𝐄 πˆπ’π‚π‘πˆπ™πˆπŽππ„ π€πˆ π’π„π‘π•πˆπ™πˆ πŒπ„ππ’π€ 𝐄 π“π‘π€π’ππŽπ‘π“πŽ π’π‚πŽπ‹π€π’π“πˆπ‚πŽ π’πŽππŽ πŽππ‹πˆππ„ Cari genitori, quest’anno c’è un’importante novitΓ  che riguarda tutti gli studenti che usufruiscono del servizio mensa e del servizio scuolabus.