26 Giugno 2023

𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄 πŸπŸŽπŸπŸ‘, π„π‚π‚πŽ πˆπ‹ π‚π€π‘π“π„π‹π‹πŽππ„ πƒπ„π†π‹πˆ π„π•π„ππ“πˆ

Musica, animazione e tanto divertimento vi aspettano per un’estate all’insegna della spensieratezza e dell’allegria. Quest’anno come non mai il cartellone delle manifestazioni estive Γ¨ ricco di eventi: da giugno a settembre. Tutto pronto per il palio delle frazione che coinvolgerΓ  centinaia di giovani di tutte le frazioni. Ritorna la buona musica. Dopo i concerti di Sal Da Vinci e Franco Ricciardi, a settembre sarΓ  la volta di Andrea Sannino. Le iniziative sono state organizzate in sinergia tra il Comune di Montecorvino Pugliano, il Forum dei Giovani e le associazioni del territorio.