21 Settembre 2023

COMUNICAZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A. S. 2023/2024

ll Comune di Montecorvino Pugliano informa che è attivo il servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2023/2024.

La quota di partecipazione mensile è pari a 35 € (viaggio di andata e di ritorno). Mentre la quota di partecipazione prevista per il solo viaggio di andata o di ritorno è pari a 17,50 €.

L’amministrazione comunale, nonostante l’incremento dei costi ha ritenuto opportuno confermare le tariffe degli anni precedenti, senza gravare ulteriormente sulle famiglie.

Il pagamento dovrà essere effettuato mediante il sistema telematico PagoPA, disponibile sul sito del Comune di Montecorvino Pugliano al seguente link:

https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiDatiPagamento?idTipoPagamento=34&avvisoGenerico=False, selezionare l’Ente Creditore: Comune di Montecorivno Pugliano, cliccare su Pagamento spontaneo, selezionare Trasporto Pubblico e provvedere all’inserimento dei dati richiesti. Successivamente sarà possibile scegliere tra il pagamento immediato PAGA ORA o la STAMPA dell’avviso per un pagamento differito.

In alternativa, sarà possibile effettuare il pagamento sul seguente iban IT62B0837876260000000123506. Nella causale di pagamento occorrerà inserire il NOME E COGNOME DEL BAMBINO, il MESE di riferimento e la dicitura “Servizio di Traporto Scolastico AS 2023/2024”.