3 Gennaio 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Gli uffici comunali situati in Via Roma, nella giornata odierna del 03.01.2024, resteranno chiusi al pubblico per motivi igienico sanitari attesa la mancanza di acqua su tutto il territorio a monte dovuta all’improvviso ed imprevedibile guasto della condotta idrica denominata Cerasuolo.

News 24 Luglio 2024

SERVIZI SCOLASTICI (MENSA – TRASPORTO) – ANNO SCOLASTICO 2024/2025 AGGIORNAMENTI SULLA GESTIONE INFORMATIZZATA E PAGAMENTO DEI SERVIZI

𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓’𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐋𝐄 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐀𝐈 𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐙𝐈 𝐌𝐄𝐍𝐒𝐀 𝐄 𝐓𝐑𝐀𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐎 𝐒𝐂𝐎𝐋𝐀𝐒𝐓𝐈𝐂𝐎 𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐎𝐍𝐋𝐈𝐍𝐄 Cari genitori, quest’anno c’è un’importante novità che riguarda tutti gli studenti che usufruiscono del servizio mensa e del servizio scuolabus.