3 Luglio 2020

L’ASD MONTECORVINO PUGLIANO PROMOSSA AL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CHIOLA.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, desidero porgere le più sincere congratulazioni ai ragazzi della squadra di calcio dell’Asd Montecorvino Pugliano che con forza, passione, tenacia hanno raggiunto l’obiettivo della promozione al campionato di seconda categoria.
Un importante risultato che non dovrà essere un traguardo ma un punto di partenza dal quale ripartire e raggiungere con determinazione ancora più preziosi obiettivi sportivi.
Complimenti ai dirigenti dell’Asd Montecorvino Pugliano, al presidente Antonio Delle Donne, al presidente onorario Ferdinando Melella, al vice presidente Francesco Di Meo, che hanno saputo costruire una squadra competitiva e affiatata, ai calciatori per l’impegno profuso, all’allenatore, mister Domenico Amendola, che con grande professionalità ha messo in campo una squadra vincente.
L’auspicio è quello di lasciarci alle spalle l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e di poter ritornare al più presto in campo per affrontare al meglio la nuova stagione calcistica sicuramente più impegnativa.

Agenda del Sindaco 22 Ottobre 2020

MONTECORVINO PUGLIANO, IL SINDACO CHIOLA ANNUNCIA L’APERTURA DI NUMEROSI CANTIERI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPORTANTI OPERE PUBBLICHE

Da oggi e per tutta la prossima settimana, i cittadini di Montecorvino Pugliano vedranno la presenza di numerosi cantieri per la realizzazione di importanti opere pubbliche.

Agenda del Sindaco 15 Ottobre 2020

MONTECORVINO PUGLIANO, IL SINDACO CHIOLA SOTTOSCRIVE IL PATTO DELLA SICUREZZA URBANA RICHIESTO IL FINANZIAMENTO PER L’INSTALLAZIONE DI NUOVE TELECAMERE Con l’approvazione in Giunta della delibera numero 86 del 14 Ottobre 2020, l’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, aderisce formalmente al Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana, diretto a contrastare ogni forma di illegalità ed a migliorare la percezione di sicurezza dei cittadini.

News 24 Settembre 2020

COMUNICAZIONE ORARIO ENTRATA/USCITA CLASSI A PARTIRE DAL 28 SETTEMBRE 2020

La dirigente scolastica Maria Rosaria Mirra comunica l’orario di entrata ed uscita delle classi dal 28 settembre 2020, così come deliberato nella riunione del Consiglio di Istituto del 14/09/2020.

Agenda del Sindaco 23 Settembre 2020

SALUTO ALLA COMUNITÀ’ SCOLASTICA IN OCCASIONE DELLA RIPRESA DELLE ATTIVITÀ’ DIDATTICHE

Carissime studentesse, carissimi studenti, cara Dirigente, cari insegnati e personale scolastico, il 24 settembre riprenderanno finalmente le lezioni in presenza.