3 Luglio 2020

L’ASD MONTECORVINO PUGLIANO PROMOSSA AL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CHIOLA.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, desidero porgere le più sincere congratulazioni ai ragazzi della squadra di calcio dell’Asd Montecorvino Pugliano che con forza, passione, tenacia hanno raggiunto l’obiettivo della promozione al campionato di seconda categoria.
Un importante risultato che non dovrà essere un traguardo ma un punto di partenza dal quale ripartire e raggiungere con determinazione ancora più preziosi obiettivi sportivi.
Complimenti ai dirigenti dell’Asd Montecorvino Pugliano, al presidente Antonio Delle Donne, al presidente onorario Ferdinando Melella, al vice presidente Francesco Di Meo, che hanno saputo costruire una squadra competitiva e affiatata, ai calciatori per l’impegno profuso, all’allenatore, mister Domenico Amendola, che con grande professionalità ha messo in campo una squadra vincente.
L’auspicio è quello di lasciarci alle spalle l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e di poter ritornare al più presto in campo per affrontare al meglio la nuova stagione calcistica sicuramente più impegnativa.

Agenda del Sindaco 5 Agosto 2020

MONTECORVINO PUGLIANO, MANUTENZIONE STRAORDINARIA E POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA URBANA  CONTRO IL DEGRADO ATTIVE 50 TELECAMERE  In questi giorni a Montecorvino Pugliano è in atto la revisione e il potenziamento del sistema di videosorveglianza al fine di aumentare il livello di sicurezza e controllo del territorio, e combattere, così, atti di microcriminalità e fermare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti.

Agenda del Sindaco 27 Luglio 2020

POLITICHE GIOVANILI, DALLA REGIONE CAMPANIA 15MILA EURO AL FORUM COMUNALE DEI GIOVANI DI MONTECORVINO PUGLIANO La Regione Campania ha ammesso a finanziamento per un importo complessivo pari a 15 mila euro, il progetto presentato dal Forum Comunale dei Giovani coordinato da Maria Mazzeo e denominato “Naturalmente Sport4young”.