3 Luglio 2020

L’ASD MONTECORVINO PUGLIANO PROMOSSA AL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CHIOLA.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, desidero porgere le più sincere congratulazioni ai ragazzi della squadra di calcio dell’Asd Montecorvino Pugliano che con forza, passione, tenacia hanno raggiunto l’obiettivo della promozione al campionato di seconda categoria.
Un importante risultato che non dovrà essere un traguardo ma un punto di partenza dal quale ripartire e raggiungere con determinazione ancora più preziosi obiettivi sportivi.
Complimenti ai dirigenti dell’Asd Montecorvino Pugliano, al presidente Antonio Delle Donne, al presidente onorario Ferdinando Melella, al vice presidente Francesco Di Meo, che hanno saputo costruire una squadra competitiva e affiatata, ai calciatori per l’impegno profuso, all’allenatore, mister Domenico Amendola, che con grande professionalità ha messo in campo una squadra vincente.
L’auspicio è quello di lasciarci alle spalle l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e di poter ritornare al più presto in campo per affrontare al meglio la nuova stagione calcistica sicuramente più impegnativa.

News 23 Giugno 2022

BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILIARE PROPRIETA’ COMUNALE “COMPARTO URBANO PAGLIARONE – PARCO VERDIANA” TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA – 3° ESPERIMENTO

Bando di Alienazione Parco Verdiana Allegato A) Vendita Parco VERDIANA Allegato B) Vendita Parco VERDIANA Allegato C)Elaborato estimale – parere Ag.

Agenda del Sindaco 17 Giugno 2022

MISURE Dl PREVENZIONE CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI

Con l’Ordinanza Sindacale n.9 del 17 giugno 2022, il Sindaco Alessandro Chiola dispone che: E’ fatto obbligo ai proprietari, affittuari, conduttori o comunque ai soggetti che a qualsiasi titolo godono di terreni ricadenti all’interno del territorio comunale di provvedere, con effetto immediato e secondo le modalità stabilite nel successivo art.

Agenda del Sindaco 9 Giugno 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME Si comunica alla cittadinanza che quest’Amministrazione ha stabilito di informare i cittadini dell’attivazione del servizio di trasporto gratuito da e per le Terme di Contursi con pullman di 40 posti o inferiore/superiore a seconda delle esigenze, offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme per l’anno 2022: TERME ROSAPEPE; TERME VULPACCHIO; TERME TUFARO; Il servizio di trasporto dei cittadini da Montecorvino Pugliano a Contursi Terme e ritorno con pullman G.