3 Luglio 2020

L’ASD MONTECORVINO PUGLIANO PROMOSSA AL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CHIOLA.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, desidero porgere le più sincere congratulazioni ai ragazzi della squadra di calcio dell’Asd Montecorvino Pugliano che con forza, passione, tenacia hanno raggiunto l’obiettivo della promozione al campionato di seconda categoria.
Un importante risultato che non dovrà essere un traguardo ma un punto di partenza dal quale ripartire e raggiungere con determinazione ancora più preziosi obiettivi sportivi.
Complimenti ai dirigenti dell’Asd Montecorvino Pugliano, al presidente Antonio Delle Donne, al presidente onorario Ferdinando Melella, al vice presidente Francesco Di Meo, che hanno saputo costruire una squadra competitiva e affiatata, ai calciatori per l’impegno profuso, all’allenatore, mister Domenico Amendola, che con grande professionalità ha messo in campo una squadra vincente.
L’auspicio è quello di lasciarci alle spalle l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e di poter ritornare al più presto in campo per affrontare al meglio la nuova stagione calcistica sicuramente più impegnativa.

Area Stampa 27 Gennaio 2023

ELENCO IMPRESE IDONEE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA DI IMPRESE DI MONTECORVINO PUGLIANO DEL SETTORE PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO AGROALIMENTARE E ARTIGIANALE, E DI IMPRESE TURISTICO RICETTIVE ALLA KERMESSE CASA SANREMO – ANNUALITÀ 2023.

Agenda del Sindaco 24 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W”

AVVISO PUBBLICO – BANDO “PLUG & PLAY” DA 350 WATT ED INSTALLAZIONE “MINIFOTOVOLTAICO DA 800W” Il Comune di Montecorvino Pugliano, al fine di promuovere l’uso razionale dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili, nonché il contenimento dei consumi energetici e dell’inquinamento energetico seguendo in particolare le ultime direttive in materia da parte dell’ Unione Europea , stanzia in via straordinaria per l’ annualità 2023/2024, con possibilità di poter prorogare lo stesso negli anni successivi, un importo annuale pari ad € 50.

Agenda del Sindaco 20 Gennaio 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023

𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐄𝐍𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 2023 Il Sindaco Alessandro Chiola e l’Assessore all’Ambiente, Marianna Ciliberti, comunicano che è in distribuzione il nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti urbani porta a porta relativi all’anno corrente.

News 19 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE DI ASSOCIAZIONI/SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

PROGETTO SPORT NEI PARCHI Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend Avviso pubblico prot.