3 Luglio 2020

L’ASD MONTECORVINO PUGLIANO PROMOSSA AL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA, I COMPLIMENTI DEL SINDACO CHIOLA.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, desidero porgere le più sincere congratulazioni ai ragazzi della squadra di calcio dell’Asd Montecorvino Pugliano che con forza, passione, tenacia hanno raggiunto l’obiettivo della promozione al campionato di seconda categoria.
Un importante risultato che non dovrà essere un traguardo ma un punto di partenza dal quale ripartire e raggiungere con determinazione ancora più preziosi obiettivi sportivi.
Complimenti ai dirigenti dell’Asd Montecorvino Pugliano, al presidente Antonio Delle Donne, al presidente onorario Ferdinando Melella, al vice presidente Francesco Di Meo, che hanno saputo costruire una squadra competitiva e affiatata, ai calciatori per l’impegno profuso, all’allenatore, mister Domenico Amendola, che con grande professionalità ha messo in campo una squadra vincente.
L’auspicio è quello di lasciarci alle spalle l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e di poter ritornare al più presto in campo per affrontare al meglio la nuova stagione calcistica sicuramente più impegnativa.

Agenda del Sindaco 11 Giugno 2024

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale, qui i dati definitivi.

Agenda del Sindaco 9 Giugno 2024

10 GIUGNO 2024 CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE PUGLIANO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LUNEDÌ 10 GIUGNO 2024 L’ UFFICIO ANAGRAFE DEL CAPOLUOGO RESTERA’ CHIUSO AL PUBBLICO PER GLI ADEMPIMENTI ELETTORALI A SEGUITO DELLE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO ED ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIORNI 08 E 09 GIUGNO 2024.